• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere di un professionista:confronto Sony KDF-E50A11 VS Samsung SP 46L6HX

Quale acquisteresti?

• Sony KDF-E50A11

Voti: 2 50.0%
  • Samsung SP 46L6HX

Voti: 2 50.0%

• Votatori totali
    4

Genovese

New member

Sto per acquistare a giorni uno tra questi 2 prodotti,si tratta di 2 TV a retroproiezione triplo LCD....

Vorrei chiedere un consiglio a qualche esperto :

- pregi

- difetti

- confronto

Quale acquistereste?

Genovese ha detto:
Ti accontenti anche del parere di 101 dilettanti? Bè perche sono quelli che fino ad ora in questo forum hanno acquistato il KDF ...
E come diceva Totò.. ho detto tutto! :D

xorato ha detto:
Ti accontenti anche del parere di 101 dilettanti? Bè perche sono quelli che fino ad ora in questo forum hanno acquistato il KDF ...
E come diceva Totò.. ho detto tutto! :D

Grazie Xorato a buon intenditor poke parole

onestamente non ho capito se è nettamente superiore il Sony (visti i 101 acquisti) o nessuno ha visto il Samsung.

Oggi ho avuto la possibilità di vedere un KDF 50 (a 1999€) di fianco ad un 46L6HX (a 1599€) e non c'era questa grossa differenza se non 400€ nel prezzo.

C'era anche il 50L6HX a 1999€ e vorrei capire per quale motivo si dovrebbe propendere "sicuramente" per il Sony verso cui tralaltro sono orientato anche io in base ai vs. commenti.