Paramount+ Italia solo 1080p?

Di cosa? Io ho visto ST: Strange new worlds e sono tutte doppiate quelle disponibili, idem L'uomo che cadde sulla Terra.
Confermo la bontà dello streaming, ogni tanto si impalla con rotella che gira, ma lo fa anche con PV e Netflix su SkyQ, credo che il decoder ogni tanto perda parte del segnale WiFi (in effetti non è proprio in posizione ottimale rispetto al modem)

Ultima modifica:
Mi hai fatto venire il dubbio, ed ho verificato (da SkyQ): qualche spezzone della prima puntata di Discovery, e non ho visto nulla dello schifo che descrivi, il 1080p c'è tutto, qualità nella norma per un servizio di streaming :boh:
Magari c'erano momentanei problemi di velocità di trasmissione, che hanno causato una compressione eccessiva d..........[CUT]

guarda, ho aderito a paramount plus tramite le app di streaming di amazon prime dei miei tv, e ti confermo una qualità video indegna fatta di bassissima risoluzione e compressione esagerata. E questo accade solo su discovery 1 e 2. Ho visto strange new worlds o discovery season 3 e non hanno problemi. Testato su 3 tv di varie marche, un sony a95k collegato via cavo a una fibra a 20o mega, un oled lg del 2015 e un altro lg da 43 pollici del 2017... questi ultimi collegati wifi con una velocità cmq di almeno 30 mega... e siamo li, il video non è pulito ed enormemente conpresso. Ho visto spezzoni di discovery season 3 e non hanno il medesimo problema.

Ultima modifica:
paramount plus e sky

salve a tutti,
chi ha sky e cinema, ha provato paramount plus? a me sembra che l'audio sia penoso....mi esce in PCM....

L’audio non l’ho ancora testato a dovere, fatto salvo che quello di Sky in generale non è proprio il massimo… ho visto le prime due puntate di HALO ma sul Tv non posso giudicare…

L’audio non l’ho ancora testato a dovere, fatto salvo che quello di Sky in generale non è proprio il massimo… ho visto le prime due puntate di HALO ma sul Tv non posso giudicare…

grazie per aver spostato la mia discussione, leggendo i vari commenti mi sono fatto l'idea che per ora l'app di paramount+ collegata al decoder di sky è penosa, sia per la qualità video (appena passabile) sia per l'audio (un banale stereo PCM)....almeno sky trasmette in DD...

Ho notato che la 4a puntata della nuova stagione di Star Trek: lower decks (messa in onda ieri) manca del doppiaggio italiano (è solo in inglese): le tre puntate precedenti, uscite nei giovedì precedenti, sono correttamente in italiano.
è un problema solo mio? Ho P+ sullo SkyQ gratuito grazie alla promozione di tramite SkyCinema

A quanto pare, a breve arriverà un nuovo piano che prevede streaming di contenuti 4K con DV e DA; i prezzi ancora non si conoscono ma in Francia il nuovo piano è appena stato introdotto a 11€/mese (98€/anno)