• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Paramount e universal stanno per diventare blu ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nchiar

New member
Secondo digital bit entrambe le major sono in procinto di fare il salto della quaglia. Paramount potrebbe fare l'annuncio in qualsiasi momento vista la ormai famosa "clausola warner", Universal invece ha un contratto con hd-dvd fino a fine gennaio quindi bisognerà aspettare almeno febbraio per qualche news. Entrambe le news arrivano da una fonte definita molto attendibile.
 
Si l'ho postato anche io stanotte nell'altra discussione. Direi che la cosa potrebbe essere assai realistica. Se poi dovesse succedere questo sarebbe il massimo ;)
 
nchiar ha detto:
I punti 1 e 2 non mi interessano, il punto 3 per me è realtà.

Che quello che è meglio per tutti, a te non interessi, si era capito.

Se fossi un appassionato di cinema, invece che un fanboy, la protezione regionale *dovrebbe* interessarti in quanto, OGGETTIVAMENTE, limita il numero di film che puoi comprare, mica tutti escono in Italia...
.
 
GIANGI67 ha detto:
Certo,se eliminassero il codice regionale ne acquisterebbero in popolarita
Anche per me è molto importante come puoi immaginare, anche se se, presumo che una volta che il Blu-Ray diverrà l'unico formato HD si sbloccherà anche la situazione modifiche codefree (di cui per altro abbiamo già avuto le prime avvisaglie) :)
 
Ultima modifica:
Kotaku ha detto:
la protezione regionale *dovrebbe* interessarti in quanto, OGGETTIVAMENTE, limita il numero di film che puoi comprare, mica tutti escono in Italia...
.
Dimenticavo che sei un appassionato di cinema solo se sei in grado di gustarti un film in lingua originale. Stupido io e stupide le varie case a tradurre i film in italiano, tanto sono praticamente tutti che se li guardano in lingua originale!
 
nchiar ha detto:
Stupido io e stupide le varie case a tradurre i film in italiano, tanto sono praticamente tutti che se li guardano in lingua originale!

Come al solito hai sbagliato anche stavolta. Cosa c'entra il fatto di offrire una versione italiana, con il fatto di lasciare la LIBERTA', a chi interessa, di comprare la versione originale, o comunque avere la possibilità di comprare film che in Italia non escono proprio ?

Se il Bluray diventasse region-free, non è che le versioni Italiane spariscono, eh...chi non vuole seguire il film in inglese, NON se lo compra comunque in versione USA, troppo difficile da comprendere ?
 
@ Tutti

Quando vi sarà un annuncio ufficiale da uno o entrambi degli interessati sicuramente verrà aperta una discussione relativa all'evento dove potrete, purtroppo altrettanto sicuramente, ricominciare a ripetere sempre le stesse cose che ormai si continuano a leggere in discussioni varie o in quelle in cui il termine BD per caso incrocia HD-DVD.

Francamente la cosa inizia a diventare veramente stucchevole, se almeno ogni tanto ne uscisse qualcosa di nuovo, ma tant'è, si deve sempre assistere al solito batti a ribatti, sempre sugli stessi argomenti.

Comunque la discussione è chiusa, non cè' assolutamente bisogno di una ulteriore replica delle solite diatribe, per di più su ipotesi.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top