Paramount annuncia 30 HD DVD per il 2008

Ovvio che la notizia mi faccia felice,pero' voglio vedere il calibro dei titoli.Piuttosto,Warner non aveva detto che avrebbe pubblicato un centinaio di nuovi titoli entro fine anno?
 
GIANGI67 ha detto:
Ovvio che la notizia mi faccia felice,pero' voglio vedere il calibro dei titoli...
Gian, è la mia stessa preoccupazione. IMHO per lanciare l'HD in genere occorre "spararle grosse" fin da subito, proponendo titoli di grande successo e le ultime novità, da poco uscite al cinema. Non mi piace molto il trend delle nuove uscite, IMHO sta prendendo una brutta piega, con un sacco di film "inutili", che a mio avviso andrebbero proposti solo più avanti, quando il formato sarà non dico massificato (ce ne vuole perché ciò accada), ma almeno discretamente diffuso, e con prezzi più bassi.
 
Duke Fleed ha detto:
Non mi piace molto il trend delle nuove uscite, IMHO sta prendendo una brutta piega, con un sacco di film "inutili", che a mio avviso andrebbero proposti solo più avanti, quando il formato sarà non dico massificato

e invece accade il contrario, ovvero titoli poco significativi che vengono acquistati da chi cerca film in HD e che normalmente non acquisterebbe se ci fosse l'alternativa diversa ed attuale.;)
 
Chissa',bisognerebbe capire la psicologia delle majors.Probabilmente sanno che gli early adopters possono spendere qualche euro in piu' della media e si fanno forza di questo,sapendo che questi ultimi si "accattano" qualsiasi cosa,purche' HD.Ma devono stare attenti,perche' poi la corda si spezza...
 
Io sto opponendo una strenua resistenza (in questo molto aiutato dalle recenti spese e dal mio magro portafoglio... :( ) in questo senso. Finora ho acquistato soltanto film in HD ai quali tenevo davvero, cerco di non ricadere nella trappola del collezionismo...finché i prezzi resteranno così alti non credo proprio che avrò questo problema!!! :D
 
Ti quoto in pieno Duke, io ho preso Apollo 13 in questo formato, e prevedo di prenderne altri 3 o 4, ma il resto del catalogo mi trova indifferente, o sono titoli che possiedo già in dvd e non intendo ricomprarli, oppure non m'interessano proprio e non li prenderei manco a 5 euro. Speriamo bene... :confused:
 
Io sono l'opposto contrario.
Da quando ho visto i primi film non me ne faccio più scappare nessuno sia in HDDVD che in bluray, anche se il film in se stesso è scadente.
Non acquisto più nessun dvd (tranne casi rari).
Percui notizie come queste, per me, ben vengano
 
scusate ma i prezzi degli hddvd non dovevano essere + bassi rispetto ai bd?Le cose son due, o ci mettono il crestone o le hanno sparate grosse.300 costa 30 euro sia bd che hddvd dalle mie parti.Spero che i prezzi calino se no prenderò un disco all'anno
 
Da quello che ricordo (potrei sbagliarmi) si era parlato di minori costi di produzione per gli hd-dvd e quindi della possibiltà di proporli a prezzi + bassi rispetto ai bd, questo al di là delle offerte/promozioni dei singoli store.
Nn mi sembra che i prezzi siano + bassi:rolleyes:
 
pistu ha detto:
scusate ma i prezzi degli hddvd non dovevano essere + bassi rispetto ai bd?Le cose son due, o ci mettono il crestone o le hanno sparate grosse.

Ci mettono bellamente il crestone....:rolleyes: e non mi venissero a dire che è il marketing perchè un hd-dvd dovrebbe costare la metà :mad:
 
meno male che qualcuno (pochi) c'e' che supporta questi formati BR e HD DVD :)

Io 25-35 euro per un film che posso avere , se solo aspetto 6 mesi, a 9.90 non li sborso ...
Specie in considerazione del fatto che spessimo sulle nuove uscite la differenza nel formato HD contro un DVD ben realizzato non e' poi cosi' eclatante ... trovo che gli ultimi DVD usciti siano spesso ben realizzati dal punto di vista della qualita' A/V e siano del tutto appaganti nella visione anche su di uno schermo come il mio di 100".

Si incominciasse invece a sfruttare al 100% il supporto DVD !!! (vedere la storia del CD contro i formati HD audio...)
 
Top