andrea0032 ha detto:Anche io avevo problemi di spazio, a me pensa che prima non ci stava nemmeno un 37. Ho dovuto modificare il salotto per prendere un 46".
Dato che usi digitale terrestre, ps2 e sky sd (penso che alice non dia l'hd, per quello credo che ti serva il decoder hd di Sky) non vedo sorgenti in alta definizione, quindi no so se un hd anche solo ready faccia al caso tuo, vedresti solo peggio i canali con definizione standard...
I televisori che hai visto probabilmente avevano su delle demo in alta definizione, quindi è normale che facciano un bell'effetto, ma se tu non usi sorgenti in alta definizione vedresti solo male i canali tradizionali che non sono a 720p.
I televisori HD sono il top se gli mandi segnali in hd, se gli mandi segnali in definizione standard (rai, mediaset, sky) si comporta meglio un crt![]()
devo anche dirti che qualche mese fa ho sostituito un 22" in camera con un LG HD ready 23" e sono tutt'altro che pentito....e lì la distanza di visione è quasi 4 metri....