Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francamente roccias rimani un pò nel generico e poi dovresti dirci se intendi privilegiare il tuo attuale CRT o piuttosto guardare con un occhio interessato al tuo prossimo LCD. Sono TV completamente diversi che implicano una scelta del lettore completamente diversa: per avere un ottimo prodotto per il CRT va bene un lettore, magari usato e con qualche annetto, con un buon decoder MPEG, una buona conversione digitale>analogica, una buona scart/RGB, una buona meccanica e un buon coparto audio (tenuto conto che se tutto è buono poi rischi di non sfruttarlo a pieno sul tuo 28' CRT); per l'LCD ci vuole qualcosa che abbia anche un buon processore/scaler e delle uscite digitali di conseguenza.roccias ha detto:televisione possiedo un semplice crt da 28 pollici, anche se a breve passerò ad un lcd.
Anche qui come indicazione sei piuttosto vago. Sai bene che si può andare dal centinaio di euro (circa) a migliaia di euroroccias ha detto:Per il prezzo non mi interessa in quanto voglio fare un ottimo acquisto.
Capirai bene che bisogna andare a pescare in un parco di cantinaia di lettori, però, visto che cerchi un consiglio, provo a a dartelo.roccias ha detto:Comunque adattiamo il lettore dvd a questo:
Il mio televisore è un sony 28 pollici dotato di un'uscita rgb, il lettore volevo che fosse in grado di mangiare qualsiasi tipo di dvd/divx (o la maggior parte![]()