• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

paragone digitale(LCD) con tritubo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco00

New member
allora, finalmente sono riuscito a tarare il mio CRT barco data 600 di 15 anni fa, vecchiotto ma ancora più che valido. mi hanno poi regalato, pensando che non funzionasse (!!!) un bel proiettorino digitale da 5000 euro (4 anni fa) un 3m mp 8640 (il perchè di questa cosa mi è totalmente oscuro ma me lo tengo di brutto...). premetto che già possedevo un sony vph1041QM, niente di eccezionale, ma comunque dal mio punto di vista, valido.
ho provato a proiettare due differenti spezzoni di film in dvd, un pezzo di 15 miuiti circa di "manchurian candidate" e un altro quarto d'ora di "l'ultimo samurai". il risultato a mio parere??
il 3m è fantastico come luminosità e praticità (è un lcd da quasi 9 chili, per cui non leggero, ma la mia abitudine è con i trtitubo, ben più pesanti) è di una semplicità estrema sembra quasi finto tanto è bello, ha una splendida immagine...
ma sapete cosa vi dico?? viva i CRT!!!!!!!!!
niente di digitaloso e pixelloso è paragonabile in quanto a naturalezza morbidezza e genuinità delle immagini anche al mio vecchio e non troppo performante sony tritubo, per non parlare del barco, o di chi, più fortunato di me, dispone di mezzi ancora più performanti (poco ci vuole....) ed è incredibile notare come tra due prodotti, frutto entrambi della tecnologia, quello più vecchio di oltre 10 anni sia meglio di quello più nuovo. meditate gente meditate.....
 
??

30 messaggi per fare cosa?? cosa succede ai 30 messaggi vinco un premio?? comunque mi sembra che sia tu quello che scrive più messaggi per dire un solo concetto.
ho espresso le mie opinioni su un qualcosa che non avevo mai provato.
non mi interessano strani commenti puoi risparmiarli grazie.
se non ti interessa quanto da me detto puoi anche non leggerlo.
poi se lcd ha 4 anni il crt comunque ne ha 15...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top