jok ha detto:tutti sanno bene che con poca luce la HF200 non sia un granchè
ti confermo che anche la hf10 dal tramonto in poi non sfavilla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jok ha detto:tutti sanno bene che con poca luce la HF200 non sia un granchè
durin ha detto:ti confermo che anche la hf10 dal tramonto in poi non sfavilla...
jok ha detto:Mi piacerebbe vedere una clip della HF200 girata in casa di sera con normale illuminazione oppure all'esterno di notte con lampione a 15-20m.
Potresti postarne una di questo tipo?
Grazie,
Jok
Sirio360 ha detto:Potrei farlo io se ancora interessato( in casa )
Freeman73 ha detto:Mi sembra ovvio
Panasonic TM300 1.000 Euro
Canon HF200 500 euro
Sanyo FH1 350 euro
Freeman73 ha detto:Canon Hf200 a basse illuminazioni. Su un plasma si notavano del rumore e oltre a scattare si notavano dei quadrataini abbastanza evidenti nella parta scura del tv.
Freeman73 ha detto:Non riesco a scaricare il file, mi dice: Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
Sbaglio qualcosa?
Sembra andareSirio360 ha detto:Hai ragione , prima andava ora non piu' ma il problema e' il server ( il file e' ok ) credo bastera' riprovare piu' tardi o cmq in diversi momenti !!
Sirio360 ha detto:Ecco il filmatino prova della HF 200 !
http://www.megaupload.com/?d=THBOW2Y8
Ambiente
Salone di 30 mq circa , illuminazione a parete di media intensita' ( due lampadine a basso consumo da 20 w cadauna )
jok ha detto:Ma 2 lampade a basso consumo da 20W corrispondono a circa 200W di una normale lampadina: una bella luce!
Jok
torence ha detto:A questo punto mi chiedo se non cambierebbe qualcosa aggiungendo il faretto alla canon nelle riprese interne...
durin ha detto:la luce del faretto (è un grosso LED) è fredda, ma ha un buon raggio di azione ed è efficace. non si può usare con il grandangolo (in interni quasi sempre necessario) pena la proiezione di un bel cono d'ombra, essendo posizionato appena al di sotto dell'obiettivo.