• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Paradigm Cinema 200

fparmigi

New member
Qualcuno possiede questi diffusori? Pareri? A me servirebbero sia come diffusori per ascoltare musica, collegati ad un impianto con pre ampli e amplificatore, sia come casse per audio della tv.

Non li ho. Leggo 80Hz frequenza minima: necessita subwoofer! Rimarchevole la dichiarata risposta piatta (entro 2db) fino a 120Hz.

presumo che da quando hai optato per un pre+finale tu abbia cambiato stile, sembrano un buon prodotto ma non tali da meritare una elettronica al top.

Purtroppo ho seri problemi di spazio, dovuti a lavori di ristrutturazione, per cui le casse che avevo (Audes 105) non ci stanno fisicamente, e ho bisogno di casse profonde massimo 10-12 centimetri, per questo chiedevo come sono queste Paradigm Cinema 200. A me servirebbero per ascolto di cd, pensi siano comunque valide per questo?

Non vanno assolutamente bene. D'altronde la scritta cinema un'indicazione te la da e come hanno scritto devi PER FORZA abbinarci un subwoofer.
Io le uso come surround e sono ottime per quello.

Quindi non esistono casse con profondità di 10-12 centimetri per ascolto di musica? Non avete qualcosa da consigliarmi da unire al pre e all'ampli?