• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Papà^2

chiaro_scuro

New member
Dopo tanto attendere (il ginecologo era dal 3 dicembra che diceva che a giorni arrivava...) il secondo figlio è arrivato!

Il 27/12/2010 in meno di 5 ore (contro le 15 dell'altro!) è venuto tra noi.

Mamma e bimbo stanno bene e il papà è felice come una Pasqua..un Natale..un capodanno...un audiofilo con il giocattolo nuovo :D

Ciao.

Ultima modifica:
E, pensa, ora potrai di nuovo avere quella sorgente pura a 30kHz/120dB, ad accensione random h24! :D
A parte gli scherzi, tanti auguri!!

Complimenti... per festeggiare vai di filmino commemorativo in HD da far vedere e sentire ai parenti con l'impianto HiFi ! ! ! ! :p

Auguroni

Auguri diventare papà è bellissimo anche per l'ennesima volta .
Che le notti in bianco abbiano inizio :p

P.S. cambia la data di nascita del primo post :D

Data cambiata: volevo vedere chi era attento ;)

Anche la seconda notte è passata come doveva passare...in bianco...ma sono davvero felice!

Ciao.

evvaiiii! tanti auguri anche da parte mia, fra circa 20 giorni dovrebbe arrivare anche il mio secondogenito e non nascondo di essere un pò teso. spero arrivi prima il sub e di riuscire almeno a collegarlo, altrimenti preve do tanta polvere....

Auguri di buon anno anche a voi!!!!

Quest'anno ho fatto un mega-veglione di 3 gg....ma sono tanto felice!

spero arrivi prima il sub e di riuscire almeno a collegarlo, altrimenti preve do tanta polvere....
Io la musica a volumi "normali" l'ho sentita da subito sia con il primo figlio che ora: se vogliono dormire lo faranno comunque (il primo, te l'assicuro, non è affatto dormiglione).
Forse se l'abitui "male" rischi davvero di far prendere polvere al sub...

Ciao.

Ultima modifica: