• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Paolo71's Home Theatre

paolo71

Member
Salve a tutti,

Mi chiamo Paolo ho 37 anni ed una sfrenata passione per l'audio-video che coltivo sin da ragazzo. Il mio primo ampli ricordo ancora che era il Pioneer VSA730. Sono cresciuto nell'era digitale a pane, cd e Laserdisc.

E' da diverso tempo che ci penso e credo sia giunta l'ora di pubblicare le foto della mia saletta.

Come molti di voi anche io sono affetto da upgradite profonda e sono pertanto sempre in cerca di migliorie pertanto al momento affermo di essere in pieno "work in progress".

Ma tagliando i convenevoli ecco il mio impianto:

TV : Pioneer Kuro LX508D (grazie a Myfriend)

img7560me2.jpg

VPR : Sanyo Z4

img7551qc2.jpg

AMPLI : Yamaha Dsp A1 Gold edition

img7565jy0.jpg

DIFFUSORI : Energy RVS1,RVS2,RVSS, Esat2+Esub2

img7576hm6.jpg

img7567up3.jpg

SUB : Energy EPS-150

img7566qx2.jpg

SORGENTI : Laserdisc Pioneer DVL909 Gold edition, SACD/DVD-A/V
Pioneer DV656, Sony PS3, dtt Echostar T-333Mhp

SATELLITE : Parabola Dualfeed 80cm + Gibertini Motorizzata 120cm., Humax HDCI-2000, Aston Ds200 (posizionatore satellitare), Pace MyskyHD.

PC : Pentium 4 3Gz, Monitor Sony Hx93, ATIRadeon9800pro, scheda sat skystar2, NAS Qnap TS-201 Turbo Station 1+1 TB Raid1, Router Zyxel Prestige 650 + Wi-fi D-link DWL-2000AP+

Accessori : Remote control Logitech Harmony 885, Psp (collegata in remoto con PS3), switcher HDMI Octava 5x2 v.1.3, schermo Adeo Elegance 16:9 - cavetteria Monster cable + GB&L

img7548fl8.jpg

img7550tz0.jpg

Ultima modifica:
Pronto per un VPR Full-HD (In attesa)

img7553ni2.jpg

...diffusori dipolari posteriori

img7556nq7.jpg

...Iptv di mia moglie (Canali ABS-CBN From Philippines), Dvd, Router, Posizionatore satellitare, ed il mio ultimo acquisto un bel Server NAS configurato in Raid1 con 1+1 Terabytes per archivio materiale multimediale.

img7573cs9.jpg

...la mitica PS3

img7562tf5.jpg

...qualche Blu-Ray Disc

img7569rz9.jpg

...gli indispensabili accessori...

img7579eo8.jpg

e per finire una visione dell'insieme.

img7570pe4.jpg

Come premesso sono in continuo upgrade...e spero presto di aggiornarmi sul fronte Audio con un nuovo pre+finale (magari Maranz chissà se mi convincerà?) e su quello Video con un nuovo VPR (l'ultima visita da Simone Berti mi ha fatto venire voglia di JVC).

Sono a completa disposizione per chiarimenti, informazioni, ma anche critiche e consigli.

Ah...dimenticavo sono al TAV a Settembre.

Ultima modifica: