• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PAOLINO64 HT

PAOLINO64

Active member
Ho deciso di condividere il mio impianto HT.

dsc0011tmc.jpg

dsc0012m.jpg

Ultima modifica:
Allineamento matrici RS15
Vi garantisco che dal vivo le aberrazioni sono appena percettibili.
dsc0254yw.jpg

Ultima modifica:
Reticolo
dsc0259g.jpg

dal vivo il bordo rossastro che si percepisce nella porzione in basso destra non c'è praticamante quella più corretta è lato sinistro alto

Ultime foto dopo di queste mi fermo altrimenti la lampada la usuro ;)
Per me le matrici sono allineate quasi alla perfezione 0.1 Pixel al max :D

senzatitolo1h.jpg
senzatitolo2f.jpg

Ultima modifica:
Piccolo up.
Oscuramento parete destra con tenda nera 5mt.
tenda chiusa
dsc0419p.jpg

tenda aperta
dsc0415r.jpg

tenda chiusa
ht1o.jpg

tenda aperta
ht2c.jpg

Prossimo passaggio parete sinistra e posteriore rivestimento nero poltroncine sostituzione divano con altre quattro poltroncine girevoli .

Ultima modifica:
Posto risultati ottenuti dalla calibrazione dell'Optoma HD80 non ha molti parametri per la calibrazione ma i risultato ottenuto è di tutto rispetto si vede molto molto bene.;)

senzatitolo2uu.jpg

senzatitolo3l.jpg

senzatitolo4t.jpg

senzatitolo5k.jpg

senzatitolo6l.jpg

Piccolo aggiornamento, OPPO 93EU che spettacolo cosa ho perso fino ad oggi :muro: dovrò rivedere i BD più belli, video ultra definito, audio cristallino e spazialità incredibile :sbav: la PS3 va a nanna :ronf: .

dsc0590bc.jpg

dsc0592q.jpg

dsc0593d.jpg

Ultima modifica: