• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pantani: nuove sconcertanti verità.

Lasciando da parte articoli di giornali che riportano dichiarazioni varie, il risultato ufficiale (non dichiarazioni estemporanee o frasi riportate) dell'autopsia ed il risultato finale dell'inchiesta (se c'è già stato) quali sono ?

Ignoro sia l'uno che l'altro, non è un argomento che mi attira particolarmente, ma solo per curiosità.

Ciao
 
Il processo agli spacciatori è ancora in corso a Rimini. Ma stanno emergendo nuovi inquietanti particolari sullo svolgimento di quelle indagini, sull'attendibilità del processo. L'ho scritto nel post sopra, che ci sono molte cose che non tornano sulla morte vera e propria del pirata. Quello in corso è un processo nato per consolidare una teoria precostituita, ma con moltissimi coni d'ombra.
Ultimamente sono emersi particolari macabri ed inquietanti come quello del perito che per paura che il cuore di Pantani fosse trafugato dall'ospedale, se lo portò a casa in un contenitore apposito e lo nascose in cucina all'insaputa della moglie.
Questa è l'ennesima dimostrazione che c'è qualcosa di grosso che gira attorno alla vicenda Pantani e che forse non verrà mai fuori, ma non si può bere la ricostruzione preconfezionata che è stata fatta fino ad adesso.
Il testo integrale dell'autopsia al momento non lo trovo, ma le dichiarazioni che ho riportato nell'altro post sono "testuali" e più volte confermate dal Prof. Fortuni. Se nell'autopsia del pirata si fossero invece trovate le conferme dell'uso di quel doping per cui l'hanno perseguitato per anni, son convinto che sarebbe stata sbattuta in prima pagina.
Ciao, Alex
 
Top