Congolina ha detto:Allora ci proverò. Dimmi solo se la vite da togliere è una sola o se devo rimuovere altro prima di aprirlo.
C'e' una vite per ogni lato e mi pare 3 sul retro.
C'e' solo una vite sotto l'adesivo di garanzia.
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Congolina ha detto:Allora ci proverò. Dimmi solo se la vite da togliere è una sola o se devo rimuovere altro prima di aprirlo.
Congolina ha detto:Tutto a posto!![]()
Le due porte sata sono in effetti entrambe occupate, una per il lettore DB e l'altra all'uscita esterna.
birillo67 ha detto:Nella guida del Prime e del Center leggo:
Ossia gli utenti di rete potrebbero vedere il contenuto dell'HD interno o di quelli collegati al Dune. Qualcuno ha provato?
birillo67 ha detto:E' possibile anche con Dune in tandby oppure deve rimanere acceso?
decimo ha detto:E' facile inserire un hd nello slot?:
paolo_rigoni1970 ha detto:limitazione della Gb LAN castrata a FE![]()
buonsala ha detto:Di quali bachi parli??
....
Se sei a conoscenza di bachi che ne impediscano l'utilizzo facci sapere la fonte da cui hai appreso cio'.
Grazie
Io, ma sul Dune HD Base 2.0 (gli improvements comunque sono gli stessi).buonsala ha detto:Ho testato ieri sera il nuovo rilascio del 11-12-2009 per il dune bd prime 3.0.
Qualcuno ha fatto prove col firmware nuovo?!
birillo67 ha detto:Ho notato però che quando è acceso (pur senza far nulla), la rete cala un po' le sue orestazioni... Anche a voi capita?