Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Nautilu$
Io ho la nuova Kodak reflex da 14megapixel...
...va bene in tiff?![]()
Originariamente inviato da leo
non mettiamo la fotocamera tutti alla stressa risoluzione così il confronto è più lecito
Originariamente inviato da MarColas
Piccola osservazione.
Già gli screenshot valgono poco per poter giudicare e confrontare, se poi si comprime l'immagine in maniera selvaggia per farla stare nei pochi kB ammessi dal forum si perde ogni velleità.
Io chiederei a Emidio (oppure uno di voi che ne abbia la possibilità) di ospitare le foto, salvate in jpg ma con risoluzione ed impostazioni ad alta qualità concordate fra voi, su uno spazio web.
A pranzo li provo.Originariamente inviato da buckaroo
Ciao, ho visto il tuo post su avsforum, hai provato con questi settaggi?
tu riesci a mandarlo a 75hz?Originariamente inviato da buckaroo
Ciao, ho visto il tuo post su avsforum, hai provato con questi settaggi?
Originariamente inviato da htpc_madness
<<A parte gli scherzi, penso che sia ancora più interessante un confronto tra lo zetino e i nuovi panny il 200 e 300 o con i nuovi philips: prodotti che attualmente si trovano sulla stessa fascia di prezzo.
Per cui htpc_madness si ci sei batti un colpo!>>
Eccomi. Mi scuso per essere sparito dal forum ma la Telecom mi ha dato degli enormi grattacapi[QUOTE
scusa ma non ho ancora capito dove l'hai preso e
quanto costa
Guido
Originariamente inviato da peppemar
questi screen shot dello zetino.
Arriveranno, non arriveranno .......