• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panny700 e Z3 al TAV?

hal-9000

New member
Ragazzi lancio l'appello per il primo di voi che ritornerà dal Tav con la notizia della ipotetica presenza(in funzione)dei suddetti 2 proiettori,ho davvero motivo di vederli,ma nn avrei tempo per andare a Milano.pero'se ci fossero.......

Saluti

Hal

Ragazzi,
nn ci credo che nessuno oggi ci è andato...............mi sa che ci sarà l'esodo solo nel fine settimana!

attendo con ansia di sapere se sono presenti i due vpr!

Saluti

Hal

Per quelli che interessavano a me e per qualche altro
vedi QUI .

Ce n'erano ovviamente molti altri pero', per esempio, alla Nec uno solo era in funzione ma in un angolo e proiettava un'immagine di 60-70 cm di base... in generale il rapporto plasma-prj mi è sembrato almeno di 4 a 1