• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny500

zizzone

New member
Tutti i maggiori siti di e-commerce tedeschi riportano come disponibile il nuovo prodotto della panasonic ... ma è possibile. Ora anche il sito TSN Versand lo riporta come prodotto acquistabile (?): l'unica cosa è che non comprendo una parola di tedesco e quindi non riesco a capire se il prodotto è "solo" prenotabile o addirittura acquistabile (quella dicitura "2-3 Wochen" che cavolo vuol dire?). Altra cosa molto strana è il prezzo ... assolutamente interessante se si raffronta allo z2 che è circa 200 € più costoso; ormai però tutti i "tedeschi" lo riportano ad un prezzo variabile (tasse comprese) tra 1650-1750 € e quindi penso che a questo punto il costo sul mercato non dovrebbe essere molto distante dai 1700 euro. Ma la mia domanda è anche un altra ... come mai costa cosi "poco" rispetto al concorrente ? siamo solo di fronte ad una politica di prezzo aggressiva per guadagnare quote di mercato o c'è dell'altro ?
Chiunque conosca come stanno le cose si faccia avanti ... Emidio (amministrator) tu non sai nulla sulla reale disponibilità e su questa piacevole fluttuazione del prezzo verso il basso per un prodotto così atteso ?

Zizzone

Non vorrei ritornare sul discorso fatto qualche tempo fa sulla "tempestività" delle nostre riviste di settore, ma vi rendete conto che io pur volendo ordinare il panny500, ma non sapendo nulla di concreto a riguardo (valutazioni, prove anche generiche), non lo faccio perchè questo colpo di testa sarebbe solo un salto nel buio che sinceramente non posso permettermi? Possibile che in tutta europa non esista una recensione attendibile di un prodotto che tra 3 settimane è sugli scaffali dei negozi? a me sembra una cosa incredibile e non vorrei che ci fosse una sorta di volontà nascosta da parte dei produttori a non far valutare un prodotto in anteprima per paura di rovinare un mercato spesso trainato da voci e illusioni. Non dimentichiamo che effettuando delle prove serie un "tecnico capace" può trovare facilmente tutti i bug di un prodotto che spesso solo sulla carta è un "prodotto eccezionale"!

Ultima modifica: