• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny Club

Originariamente inviato da Guren
forse che gli altri possessori di panny godevano meno di Gipal e non concordavano con il "godo + di un tritubista" del caro gipal? :D:D

Tu forse non ci crederai, ma l'autore del sito è un amico dei pannysti (da tempo frequenta la nostra chat), ma possiede un tritubo!!

Che dire "desaparecido"? Tritubista pentito?

veramente è scritto anche nel sito che il webmaster ha un CRT ;):cool:

in realtà voi ancora non lo sapete ma siete vittime innocenti di una congiura tritubistica attuata nei vostri confronti :D:D

Congiura !!!

Mi sa' che un fondo di verita' c'e' ti danno un dolcetto per poi farti comprare la torta.

L'importante e' GODERE.

Speriamo che la cosa non degeneri :)

Ciao

Peppe

Per Gipal e Moder.

E' un post un pò OT, ma non ho resistito ad inviarvi una foto di mio cugino.

Ciao, Enzo.

Allegati

• mio cugino.jpg
    mio cugino.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 77
Re: Congiura !!!

Originariamente inviato da peppemar
L'importante e' GODERE. Speriamo che la cosa non degeneri :)

Peggio di così! Pensa a uno che legge per la prima volta il forum e legge di 'sti matti (noi:D )che godono con il videoproiettore! :p

Probabilmente penserà che non abbiamo mai visto una donna ... o forse che l'abbiamo vista solo col proiettore :D :p ;)

byezzzzzzzzzz

Re: Re: Congiura !!!

Originariamente inviato da valebon

Peggio di così! Pensa a uno che legge per la prima volta il forum e legge di 'sti matti (noi:D )che godono con il videoproiettore! :p

ehehehheh caro vale, fa piacere sapere che tu divida il mondo in 2 categorie: chi ce l'ha e chi no.

Peppe, invece, pare che a Natale voglia diventare dei vostri.

Comunque SAPPI che non sei l'unica "voce fuori coro" tra i tritubisti compassionevoli di noi altri...c'è anche il nostro web master aleks (che forse non conosci, ma è uno in gamba). Leggi questo suo:

Commento di un tritubista sul Panny

Mi ha quasi commosso ;)

Re: Per Gipal e Moder.

Originariamente inviato da burgy
E' un post un pò OT, ma non ho resistito ad inviarvi una foto di mio cugino.

Ciao, Enzo.

Mi dà l'idea di essere un tipo solido.
Forse però un po' timido e/o antipatico: se ne sta in un angolo ed è tutto spigoli...

per gipal

ciao gipal
grande idea la tua, magari, se vuoi, potrai inserire che il mio Panny l'ho scquistato da Maxivideonline al prezzo di EUR 1699, modificando il mese di Marzo con Luglio 2002.
Tra le tue splendide foto inserite nel sito, un piccolo appunto vorrei farlo relativamente a quelle di Juve-Milan, e non tanto perchè ha vinto la Juve (io sono del Toro :D :D ), quanto per le evidenti scalettature che si intravedono (forse è la macchina fotografica su immagini in movimento?)
Se avessi qualche minima nozione di fotografia, ti invierei la resa che la HOLO regala sulle immagini satellitari.

a presto
stefano61

Per Peppemar...

...allora forse ti è sfuggito il post della pecora di cristallo che si è cappottata nella vetrinetta a fianco alla prima briscola seria del cugino!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Ciao, Enzo.

Oggi è una giornata triste....

...peppemar è volato a Palermo per comprarsi il Sim2 200DM, speriamo che ci ripensi all'ultimo momento.

Perdere uno dei pilastri del Club non sarebbe bello.

:( :( :(

Re: Oggi è una giornata triste....

Originariamente inviato da gipal
...peppemar è volato a Palermo per comprarsi il Sim2 200DM, speriamo che ci ripensi all'ultimo momento.

Perdere uno dei pilastri del Club non sarebbe bello.

Eh caro Giuseppe, il Panny club è destinato ad una rapida espansione, ma - temo - anche ad un rapido ridimensionamento :o

Il problema è che il Panny è un OTTIMO proiettorino, va molto bene, costa poco, ma è appunto .... "ino" !! :p

E siccome la nostra è una malattia che può solo peggiorare, dopo tre minuti che uno si è messo in casa il Panny (ma anche qualsiasi altro proiettore che non sia il Cine 9 o un Sony 1292), uno inizia a cercare qualcosa di meglio.

Lo farai anche tu a tempo debito, e siccome so quanto attento sei alla qualità ed al rapporto q/p, tra non molto ti appenderai tre tubi catodici al soffitto :D ;) :p

Buone Feste!!

byezzzz

Re: Re: Oggi è una giornata triste....

Originariamente inviato da valebon

Lo farai anche tu a tempo debito, e siccome so quanto attento sei alla qualità ed al rapporto q/p, tra non molto ti appenderai tre tubi catodici al soffitto :D ;) :p

Buone Feste!!

Istintivamente ho toccato gli attributi
bagolo.gif

Comunque non si sa mai nella vita.

Buone feste anche te e famiglia.

PS Quello di spalle con lo zainetto in una foto al Top-Audio su DVHT di Ottobre sei tu?

Re: Re: Re: Oggi è una giornata triste....

Originariamente inviato da gipal

Buone feste anche te e famiglia.

PS Quello di spalle con lo zainetto in una foto al Top-Audio su DVHT di Ottobre sei tu?

ricambio gli auguri, per la foto non so :confused: , proverò a controllare. comunque se il tizio è magro, non sono io :D ;) :p

byez

Re: Per Peppemar...

Originariamente inviato da burgy
...allora forse ti è sfuggito il post della pecora di cristallo che si è cappottata nella vetrinetta a fianco alla prima briscola seria del cugino!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Un pezzo "storico" mi feci quintali di risate tra te (pezz.vin su AF), Body (Key su Af) e valebon. Va che ve lo linko:

Velodyne CHT12 e le briscole