• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny Club

o Gioves non è che per caso ..........

potresti farmi avere una copia del file del tuo pronto philips mi è piaciuta molto la schermata iniziale e mi piacerebbe partire da quella per creare quella del mio setting ( il pronto è in viaggio e mi arriverà a giorni ) se fosse possibile ti ringrazio

Giovanni ;) ;)

scusate se ho approfittato

facendo una richiesta non pertinente ma non ho resistito alla tentazione comunque sappiate che attendo buone nuove per accattare il Panny ( per natale si spera ) quindi vi tempesterò di domande , non so se avete notato che per ora vi gravito attorno come un satellite acquisendo informazioni :D :D

grazie e di nuovo scusa

Giovanni

ROTFL...

...all' ennesima potenza per la frase che accompagna il puntatore!!!

Sei un grandissimo!!!

Ciao, Enzo.

PS = Da lunedi screenshots col Primare....

Ah... dimenticavo...

...renditi libero o per martedi matt. o per mercoledi matt. in quanto con Enrico DOVETE fare un saltino a casa mia per visionare il mostro....

Ciao.

E con questa botta...

...sono diventato senior member!!!!
Se Aurel osa dirmi qualcosa lo snobberò alla supergrande!!!!

Ciao.

Come ho già scritto su AFOnline, l'idea di Gipal è ottima ;)

Attenzione però, gli studi scientifici dimostrano che l'orgasmo da tritubo è più intenso, lungo e appagante che non quello da LCD :D :D :D :D

byezzz

Aggiornamento Sito

Sono state effettuate le seguenti aggiunte:

1) Contatore Shinistat;
2) Un nuovo adepto Mau75;
3) Aggiornate le varie configurazioni;
4) Aggiunta sezione Sreen-Shot (gipal, peppemar, renea, burgy);
5) Aggiunta la sezione download (si può scaricare il file xls da me modificato ove si ricavano i pollici da base o distanza);
6) Messo il link alla Chat dei pannysti gestita da Mak00.

Sono ben accetti suggerimenti sul necessario restyling sito e soprattutto collaborazioni.

ciao.gif

x Gipal,

Potresti togliere quel puntatore, alla lunga infastidisce la vista e lo spirito (del Forum).

Per me vale il principio della collaborazione e della cooperazione e non quello della competizione e bandisco qualsiasi fondamentalismo, ivi compreso quello antitritubista e antiLCD (v. Manuti).

Lo spirito del Forum è quello di mettere in comune le esperienze (suggerimenti, coonsigli, ecc.) di tutti gli appassionati di questo hobby sempre meno "elitario", proprio perchè ci sono prodotti come il PT-AE100, ovvero "l'HT dal volto umano".

Senza rancore, da un pannysta convinto.

Ciao

Enzo

Rispondo ad Enziano senza quotare.

Allora sappi che la vicenda è controversa. Inizialmente il puntatore era "fuck tritubo", ma il buon valebon mi ha suggerito di toglierlo, e l'ho fatto immediatamente. Poi sono passato ad un + tranquillo "panny forever", ma ho ricevuto pressioni dai pannisti del sito (non solo E-mail, anche telefonate), per un ritorno alla provocazione. Non ho ceduto, dire: "godo + di un tritubista", se vuoi non è provocatorio, anzi è RIVERENTE, come x dire: "chi si accontenta gode".
D'altronde non avrebbe senso se Manuti scrivesse "godo + di un lcdista", poiché la cosa parrebbe scontata.
Spero di essermi capito...e iscriviti al club :)

Re: Panny Club Restyling

Originariamente inviato da gipal
E a mia insaputa che bello scherzetto che mi hanno fatto ;)

Azz! Davvero non lo sapevi? Ma ti hanno almeno chiesto un qualche tipo di "autorizzazione" o forse l'avete fatto di comune accordo?

E' un bel giallo :rolleyes: :o :eek: , spiegaci meglio ...

byez

forse che gli altri possessori di panny godevano meno di Gipal e non concordavano con il "goo + di un tritubista" del caro gipal? :D:D