Panny AE300... ad aprile?

Notizia fresca

In Panasonic a Milano non hanno disponibili PTae 100 . ad un mio amico negoziante che ne aveva ordinati due gli hanno annullato l'ordine proponendogli il 200.

Ciao

Re: Notizia fresca

Originariamente inviato da peppemar
In Panasonic a Milano non hanno disponibili PTae 100 . ad un mio amico negoziante che ne aveva ordinati due gli hanno annullato l'ordine proponendogli il 200.

Ciao

Beh, mi pare non una buona, bensì un'ottima notizia. ;)

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Confermo: 3000 e 200 attualmente in spedizione.

Emidio

E' scappato uno zero di troppo? ;)

Non è stato carino giorno 10, quando ho telefonato alla panasonic Italia e mi hanno parlato di fine primavera! E se nel frattempo compravo il 100?

intercettazione

Emidio,
Se sai il percorso della spedizione ci piazziamo in mezzo alla strada e minacciamo di tagliarci le vene con un DVD spezzato se non ce li vendono prima a noi!!!:D :D :D

Raffaele

ecco quello che mi ha scritto la panasonic italia:

Gentile Sig. Mirco,
Le allego il catalogo in PDF dei prodotti. L'open house riservato ai
giornalisti è stata ieri (11 febbraio) ed entro qualche ora troverà il tutto anche sul
sito web ufficiale www.panasonic.it nella categoria o "business
presentation" o "home cinema".
Il prezzo consigliato al pubblica IVA inclusa:
PT-AE200E-2290EUR
PT-AE300E-2990EUR
La disponibilità è immediata presso il mio magazzino, ovviamente si
necessita di tempi tecnici per raggiungere i punti vendita.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.
Saluti
Grazia

Yuppyyyyy!
Un altro passo avanti!
Adesso non resta che vederlo all'opera, anche se, viste le premesse, sono tentato dall'acquisto a scatola chiusa, anzi blindata!!! :D :D

Lucio

Per me è fuori budget

Ma scusate ma per quel prezzo non è meglio un Dpl come lo sharp z90 o il plus piano. Cioè se il 300 costasse sui 2.500 o meno, potrei anche prenderlo in considerazione come alternativa allo Z1 o al X1, ma per quel prezzo si colloca in una fascia dove mi sembra ci sia una gran bella scelta! E non credo che a breve si possa trovare a cifre minori di 2990.

Re: Per me è fuori budget

Originariamente inviato da carbo
Ma scusate ma per quel prezzo non è meglio un Dpl come lo sharp z90 o il plus piano. Cioè se il 300 costasse sui 2.500 o meno, potrei anche prenderlo in considerazione come alternativa allo Z1 o al X1, ma per quel prezzo si colloca in una fascia dove mi sembra ci sia una gran bella scelta! E non credo che a breve si possa trovare a cifre minori di 2990.
Beh, la scelta è soggettiva, compra quello che più ti piace e si addice ai tuoi gusti; Ci sono persone a cui piace il plus piano ed altre che lo ritengono deludente... La stessa cosa per lo Z90 e l'X1. Gli esempi sono tanti in questo stesso forum. Il prezzo del Sanyo Z1 è sensibilmente inferiore (almeno se verrà rispettata l'indicazione di panasonic Italia) a quello del "300", ci potrebbero essere circa 600 euro di differenza... Aspettiamo di vederli all'opera per valutare se a questo sovraprezzo corrisponda anche una prestazione superiore; e poi valutiamo quanto siamo disposti a pagare questo ipotetico miglioramento.
Ciao.

Originariamente inviato da nammen
il problema della mappatura 1:1 della matrice e' stato risolto?

ciao.
Beh, nessuno ha provato ancora la versione europea del "300", ma non credo possa cambiare qualcosa su questo fronte.
Tuttavia parlare di problema mi sembra eccessivo...
Su un altro thread (Mi mancano le recensioni del Manuti) ho chiesto ad Emidio quello che più o meno vorrei trovare sulla recensione del PT-AE 300 nel prossimo numero di dvht.

Considerando

Che so' quanto costa al rivenditore il 100 posso immagginare quanto gli costera' il 300 :D :D

Penso proprio che da qui' ad un mese avro' il 300 a casa.

Si acettano offerte per il mio 100 con 180 ore di vita.

Ciao

Originariamente inviato da aurel
Se, rispetto all'ae100, non hanno enormemente migliorato lo scaler, altro che problema: è un dramma!

Ciao. Aurelio
Ciao Aurelio, non ho parlato di problema, solo perchè sembra, da vari post di avsforum che lo scaler del 300 sia enormemente migliorato rispetto a quello del 100...
Speriamo bene...;)