• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panny 900 e XBOX 360

doctorfab

New member
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ho un dubbio:

considerando che l'xbox 360 è collegata in component al Denon 2807, che è collegato in hdmi al Panasonic 900:
secondo voi, è meglio uscire dalla 360 in 720p o 1080i? :confused:

Grazie mille

ciao

dal silenzio deduco o che la domanda è stupida, o che siete tutti al mare...
ho provato a vedere la differenza con le due risoluzioni diverse e non so capire quale è meglio..sono diverse, si, ma quale è da consigliare?

grazie ancora

Ciao doctorfab,ti posso rispondere in base a l'elettronica che posseggo,vale a dire hitachi tx200 e naturalmente xbox360 collegata in component,nel mio caso data la matrice nativa del mio proiettore 1280x720 e il non eccelso scaler interno al proiettore,trovo meglio il collegamento a 720,non so se in vga il discorso cambia,ma nel tuo caso passando attraverso il denon se il passaggio è diretto forse 720 è meglio.

Ultima modifica:
scusate se ho postato nel forum sbagliato..
e perdonatemi se son duro di comprendonio, ma a 720p non si usa una risoluzione minore che a 1080i? il vantaggio quindi sta solo nel progressivo?