Ligrestowsky
New member
Non ho ancora capito se il nuovo Panny ha la matrice d5, se ha risolto il problema del vertical banding, infine la data esatta di uscita in Italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha scritto:
Perciò se è il fattore VB che vi frena dal fare l'upgrade potrete tranquillamente avere il vostro vpr hd ready senza problemi di strisce varie.![]()
Ligrestowsky ha scritto:
Vinicius. perchè dici un paio di palle? Certo, non sarà hd full 1080 x 1920, ma sempre hd è. Che facciamo, upgradiamo insieme?
P.S: ho perso il tuo cellulare, me lo potresti ridare?
VINICIUS ha scritto:
Anche il nostro è HD ready, con questo principio;
Ligrestowsky ha scritto:
Certo, è meglio godersi il film, ma io ero preoccupato per il VB in quanto nel Panny 500 era insopportabile, e speravo che nel 900 avessero risolto il problema. Io sono possessore del 300, ed ero indeciso se passare o meno al 900.
VINICIUS ha scritto:
HD ready un par de p@lle...![]()