Re: per BigLivius
CinemaMan ha scritto:
Altra sparata senza senso: "infocus 4805 è migliore del 5700", credo del tutto superfluo supporre che nn si abbia visualizzato entrambi i proiettori perchè io l'ho visto in azione e posso dire senza ombra di dubbio che butta ***** sia al panny che al 4805 però sottolineo che siamo su un'altra fascia di prezzo..
Scusa tanto ma tirare fuori quello che e' CHIARAMENTE un refuso (e dal contesto si evince facilmente che intendeva scrivere "al 700" e non "al 5700") non mi sembra per niente corretto.
Del resto nei lati positivi e negativi che hai citato mi sembra che tu sia stato un po' poco obbiettivo.
Ad esempio tra i lati positivi del 700 hai scritto "non ha doppi bordi".
Scusa ma che pregio sarebbe? Perche' il 4805 che hai provato aveva doppi bordi?
Hai anche scritto che il 4805 non ha l'ingresso hdmi quando invece , tramite adattatore, cel'ha eccome.
Poi la storia del negoziante che "alza la risoluzione" dal lettore non ha molto senso.
L'unica cosa che cambia e' che interviene lo scaler del lettore invece di quello del proiettore e se, come dici tu, usando lo scaler del lettore l'immagine migliora allora questo e' un punto a sfavore del 700 dato che evidentemente ha uno scaler non all'altezza.
Non voglio dire quale dei due sia migliore perche' sarebbe solo un'opinione del tutto personale e lascerebbe il tempo che trova comunque ricorda che un giusto paragone si fa solo a parita' di fonte, possibilmente la fonte migliore possibile (magari un htpc), che spinga al limite le loro prestazioni.
Solo cosi' potrai capira quale tra i due proiettori effettivamente abbia la resa migliore.