Tozzi
New member
A breve riceverò il vpr ed il dvd ma dopo aver letto pareri difformi sul forum vorrei un consiglio da chi ha già provato le 2 alternative. La distanza vpr-dvd sarà di 6 m. circa. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tozzi ha scritto:
Il problema della staffa per me è dato dal fatto che il soffitto è inclinato e non avendo un fabbro di fiducia vorrei comprarne una già fatta. Ne conosci? Da dove si scarica il firmware. Ciao grazie
Eppiosan ha scritto:
Ciao
Io ho entrambi i prodotti collegati con un Cavo DVI da 7,5 metri.
Riguardo lo scaler su uscita HDMI dell'S97 e relativa immagine visualizzata, nessun problema per la risoluzione Pal 625, dove il proiettore sfrutta tutta la matrice. 1:1
Le cose peggiorano drasticamente se si imposta la risoluzione 750p, il bordo diventa 2 cm a destra e 1 circa in alto.
E' assurdo perchè questa dovrebbe essere la risoluzione Nativa del proiettore...
Va un poì meglio con la risoluzione 1125i che dovrebbe corrispondere a 1080i (la risoluzione che ho scelto) dove non si ottiene 1:1 ma il leggero bordo nero sul lato destro e superiore, è circa 1 cm.
MauMau ha scritto:
ciao Eppiosan
quale firmware hai sul S97 ? Che dimensione di schermo ?
ciao
Tozzi ha scritto:
Dove si compra? Anche su qualche sito di e-commerce?
Ciao grazie.
MauMau ha scritto:
ciao meteor
scusami, ma non ho capito cosa intendi dire con il link ...
Tozzi ha scritto:
Grazie Mammabella dovrebbe andare bene sempre che sia adatta per il panny 700. Ne ho vista un'altra su visualdream della euroscreen ma non capisco se ha un doppio snodo o è uguale a quella da te consigliatami. Comunque grazie
mammabella ha scritto:
Se ben ricordo ho dovuto solo modificare un paio di buchi per adattarla ai piedini del panny
Stefano
meteor ha scritto:
Ciao Mau
Il link parla delle varie versioni di firmware dell' S97.
Ciao
Meteor