mammabella
New member
nomax ha scritto:
Grazie per la risposta. Il mio dubbio è questo: nel mio caso, disponendo di un cavo HDMI maschio - maschio avrei bisogno di un adattatore DVI maschio -> HDMI femmina a cui poi collegare il cavo HDMI preesistente. In pratica la catena sarebbe:
HTPC con uscita DVI (femmina) -> adattatore DVI (maschio) to HDMI (femmina) -> cavo HDMI da 10mt con conn. maschio/maschio -> PT-AE700
Gli adattatori DVI maschio -> HDMI femmina presenti nel sito Lindy secondo la loro descrizione servono a collegare una periferica HDMI ad un display con ingresso DVI, quindi il contrario di quello che devo fare io, nel senso che nel mio caso l'input del segnale avverrebbe dal lato DVI e andrebbe in output verso l'HDMI (proiettore) mentre nel caso da loro illustrato il segnale viaggia in senso contrario. A questo punto mi chiedo se l'adattatore è per così dire "bidirezionale" o meno.
Anche io esco dal htpc con adattatore lindy e vado al panny con un cavo hdmi/hdmi 10mt Lindy. Funziona perfettamente solo che poi ho preferito la vga perche il panny nei giochi perdeva spesso l'immagine per problemi di risoluzione
Stefano