• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panny 500 (perfetto)

mandrea

New member
Sono andato a prenderlo in Germania......testati i pixel...tutto Ok !!
Arrivo a casa...lo collego con la Scart/Scart....e vedo un'immagine poco definita e lo schermo pieno di VB!!!
Provo a collegare il Panny e il DVD con un cavo S-Video.... commuto... evviva... evviva...vedo PERFETTO e niente VB!!!!
Ora deduco che la Scart del panny utilizzando un cavo Scart con tutti i pin collegati vada in composito e non in RGB !!!
Appena finisco di autocostruirmi il VERO CAVO RGB con VERE SCART vi sapro' dire di piu'.

P.s. Posso dire che il 500 vale molto di più del prezzo che costa !!!

A presto
Mandrea
 
panny 500

amici carissimi, ho visto di persona qua a roma il suddetto vpr, il prezzo è di 1830,00 euro.
la matrice si vede molto poco anche da distanza ravvicinata, però l'immaggine mi sembra ancora troppo digitale anche se devo riconoscere che il contrasto è alto.
tutto sommato il prezzo è inferiore alla qualità offerta dal prodotto.;)
 
mandrea ha scritto:
Ora deduco che la Scart del panny utilizzando un cavo Scart con tutti i pin collegati vada in composito e non in RGB !!!
Appena finisco di autocostruirmi il VERO CAVO RGB con VERE SCART vi sapro' dire di piu'.

A presto
Mandrea

La scart del Panny legge l'rgb: te lo garantisco perche' io collego con la scart il sat italtel dal quale si puo' commutare il segnale composito o rgb: commutando il vpr identifica il segnale (appare rgb sullo schermo) la differenza e' abissale.
Avevo un dvd mustek 520 che esce in scart rgb o yuv: ebbene commutato in component il panny lo aggancia dalla scart!
Uso una scart lindy da 10 metri coi contatti dorati di media qualita'.
 
zizzone ha scritto:
fatemi capire, allora per ottenere un segnale scart migliore cosa bisognerebbe fare?
Usare un cavo perfettamente funzionante: ne esistono parecchi anche coi 21 piedini apparentemente collegati, che non funzionano.
 
Qual'è il negozio di Roma?

Greenhornet,

insomma, non tenerci col fiato sospeso.... possiamo sapere dove l'hai visto, a Roma, 'sto benedetto proiettore??

Ciao,

Francesco
 
Credo sia MEC, sulla Prenestina. Io l'ho visto lì, ma lo tengono spento e non c'è stato verso (nel mio caso) di farlo vedere in funzione.
 
MEC...

comunque è un posto strano... ci sono stato due volte e non sò perché ma mi sento a disagio lì dentro... mah... saranno i buttafuori (ma dove si sono mai visti i buttafuori in un negozio del genere???)...
vabè...
 
store

si il negozio è m.e.c. sulla prenestina e la presenza delle balene all'entrata è solo apparenza.
cmq io l'ho visto in funzione ed ho anche fatto dei sattaggi sommari,
ha la possibilità di modificare la lum e il con. su ogni componente colore e lo stesso vale anche per la temperatura e il gamma.:(
 
Top