• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panny 500 e htpc: come mapparlo 1:1

jackvideo

New member
ciao,oggi ho collegato il panny 500 con il mio computer,ho una geforce 6600 come scheda video,il mio problema è che se imposto 1280 x 720 nell'uscita dvi l'immagine è tutta sfalsata e verdina.
il proiettore mi riconosce wide720 impostando edid2,ma l'immagine è tutta incasinata.

potete dirmi le impostazioni? è tutto il pomeriggio che provo ma niente.

a proposito il cavo e il proiettore erano collegati in dvi con un samsung hd935 e si vedeva bene.

ho anche provato con una radeon 9600 e mi da lo stesso problema.
di sicuro sono io che sbaglio qualcosa.

grazie mille

Chissà?

Ciao, io sono un profano di vpr

ma potrebbe essere un problema di colori?

A quanti colori hai settato la visualizzazione 16 milioni o 32 milioni.

Magari il Vpr accetta solo 16 milioni.

Prova un po'.

Ciao. :)

Per curiosità ho dato un'occhiata al manuale
del Panny500 e ho notato che

il wide720 dovrebbe avere come frequenza di scansione V:60.141 e H:45.106 Clock 76.500

hai impostato quei parametri su powerstrip?

oppure puoi provare la la mappatura col segnale 750p

con V:60 e H:45 Clock 74.250

Tu con quali parametri avevi provato?

Ultima modifica:
ciao,oggi ho guardato sul manuale e provato a mettere tutti i vari paremetri con powerstrip.

a 1280 x 720 aggancia il segnale ma si vede lo sfondo del desktop quasi tutto verde senza le icone.
ho provato a variare frequenza ma niente da fare.
l'unica risoluzione che mi fa vedere il deskto perfetto è 800 x 600.
ho provato un altro pc con una 9600 e da lo stesso problema.

il proiettore non ha problemi,infatti lo usavo con un player samsung hd935 in dvi 720p senza problemi.

il pc non è perchè su due pc da lo stesso errore,secondo voi può essere il cavo con dei problemi? (il cavo DVI è nuovo)

grazie ancora

Allora per essere sicuro che sia il cavo, potresti collegare il Lettore DVD con questo cavo "presunto difettoso"...
se non funziona neanche li è sicuramente il cavo;
se li funziona, non è sicuramente il cavo.

Ciao

;)