• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 500, 3 domande veloci

Personale

Resa sui Cartoni Animati
Pareri su VB e HULK??

Allegati

• a bug\'s life - titolo  - personale.jpg
    a bug\'s life - titolo - personale.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 65
Per finire

I bianchi di mission impossible 1

Allegati

• mission impossible 1 - camera computer.jpg
    mission impossible 1 - camera computer.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 70
Precisazione

Nono l'ho detto ma ci tengo a precisarlo.
Le foto sono state scattate con una macchinetta canon PowerShot S20
con risoluzione 800*600 posta su cavalletto.
le foto non sono state ritoccate nei colori ma per esigenza di spazio sono statate "rifilate" dei bordi neri.
Saluti

Elios,

grazie per gli shots. Non mi pare di notare alcun difetto, anzi, la qualità dei colori sembra molto buona. Mi pare anche di capire che tu non abbia alcun problema di vertical bending. Giusto per curiosità, dato che ho difficoltà ad immaginare una situazione in cui 50% dei panny 550 soffrono di VB e 50% no, ti sarebbe possibile postare solo alcuni dettagli ingranditi degli shots che hai fatto, possibilmente riproducenti colori uniformi (tipo il bianco di MI2 o la sabbia del Gladiatore)? La totale assenza di VB mi indurrebbe a pensare che il VB è risolvibile in qualche modo......

Grazie,

Francesco

Dettagli

Non ho problemi a postare dettagli
non vorrei pero' ingolfare il server del forum con rischi di beccarmi qualche fulmine sulla testa da Emidio :)
o al limite se vuoi te li mando via posta elettronica
Saluti
Metto qui un dettaglio di foto tratto da BladeRunner

Allegati

• bladerunner piramide.jpg
    bladerunner piramide.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 63