• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Panny 500: 2 screenshot

Ciao Chicchibio,

complimenti per le foto (anche se, avendo visto Femme Fatale, per un attimo avevo sperato si trattasse di foto della scena iniziale nella toilette per signore.... :D :cool: ). Mi pare che la visione sia eccellente.

E complimenti anche per la tua disponibilità: sei sempre uno dei primi ad offrire risposte e conforto ai nuovi utenti..... c'è un gran bisogno di gente come te.....

ciao,
Francesco

Sciacchi ha scritto:
Ciao Chicchibio,

complimenti per le foto (anche se, avendo visto Femme Fatale, per un attimo avevo sperato si trattasse di foto della scena iniziale nella toilette per signore.... :D :cool: ). Mi pare che la visione sia eccellente.
Ci avevo pensato ma temevo non passasse il visto della censura....

Grazie per gli apprezzamenti: e' da pochi mesi che frequento il forum e ricordo ancora molto bene la mia confusione iniziale. Non faccio nessuna fatica ad immedisimarmi nei problemi dei nuovi arrivati...
In ogni caso la tua idea delle FAQ rimane ottima e i moderatori vanno stimolati a rispettare il gravoso impegno che si sono presi di metterle in cantiere nei prossimi mesi.

ciao