• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 300: The Lord of the screenshots

I signori degli screenshot

Ragazzi , complimentoni a tutti per gli screenshot che sono utilissimi a tutti quanti.

Dopo essere stato a Roma, aver visto sia lo Z1 che l'x1, ho maturato in me la decisione: il panny300 sarà il mio nuovo proiettore, appena avrò piazzato il cx 10 della sony....

Per allora, col mio htpc stellare (avete letto del raduno romano)?, vi farò vedere i sorci verdi!!

Questo, però, non so quando....

ciao
sasadf

Me ne sparo tre

Boo che disegna
booo.jpg

Gladiatore n. 1
nipote1.jpg

Gladiatore n. 2
nipote2.jpg

Panasonic PT-AE100 + Pioneer 737 component interlacciato cavo g & bl senza filtro nd2 ... il 963 in component me lo bevo :) :)

Adesso scappo che mi devo vedere micky occhi blu

Micky occhi blu me lo sono visto... mi sono scialato , prima non capivo il post di sasadf adesso si :)

Ciao

Ultima modifica:
Re: Me ne sparo tre

Originariamente inviato da peppemar

Adesso scappo che mi devo vedere micky occhi blu

Ciao

..."Tu mangia ***** di bicotto cineze" :D :D

bellissimo e divertentissimo film...

ciao
sasadf

io insisto

scusate se insito su una questione già ripassata: ma io insisto nel dire che nella vostra signature, dovete inserire la vostra attuale configurazione, per permettere a tutti di capire di cosa state parlando: adesso peppemar ha postato tre screenshot, ma io non ricordo più che proiettore ha: il 100 o il 300?
possibile che devo sbattermi 30 post indietroper scoprirlo??

DOVETE METTERE LA CONFIG IN SIGNATURE!!!:mad: :mad:
E' anche questione di rispetto per chi Vi sta leggendo...

sasadf:o

Peppe,

Complimenti, la terza è splendida; davvero non capisco perchè a me sia venuta così slavata... In compenso il mio primo piano è venuto abbastanza bene.
Ciao, a domani.

Vinny

Tieni alto...

...il pennacchio del panny 100, Peppe!!!!!
Megaultrascreenshots..........

Non ho parole.

Enzo.

Re: io insisto

Originariamente inviato da sasadf

DOVETE METTERE LA CONFIG IN SIGNATURE!!!:mad: :mad:
E' anche questione di rispetto per chi Vi sta leggendo...

sasadf:o

E non ti incazzare e mangia ***** di bicotto cineze che dentro troverai la mia configurazione :D :D

Ciao

Peppe

Ultima modifica:
Re: Re: io insisto

Originariamente inviato da peppemar
E non ti incazzare e mangia ***** di bicotto cineze che dentro troverai la mia configurazione :D :D

Ciao

PTAE100+PIO737+YAMAAX1+KLIPSHRF3+POLKCS400+KEFQ15+MIRAGECS4

:D :D :D

Cavolo che bestione di impianto!!!
perchè non lo infili in signature ad imperitura memoria?!?!

per i meno smaliziati...
PRofilo>modifica il profilo>signature : inserire i dati

sasadf

Re: Sasà...

Originariamente inviato da VINICIUS
Ti piace la mia nuova signature? ;)
Molto pulita ed essenziale, non trovi? :D

veramente molto ben congegnata...
complimentoni per tutto il megaimpiantone...

ciao
sasadf

Re: Re: Sasà...

veramente molto ben congegnata...
complimentoni per tutto il megaimpiantone...

ciao
sasadf

Signature di Sasà:
"VPRSny VplCX-10/ DVD/SACDSny Ns900/ TVCSny 29FX30E/ AmpliYam. DSP-AZ2/ Diff.JBLTi1KCntr(x2)LX44(x4)Fl.20(eff.)/ SubYam. YST300(x2)/ VhsSny SlvE811/ SatMSStr./ CDSny DVP997/ EQKnwdGE-7030/ Piastre Sny3HeadES(2)/ FMSny STS-e370/ MdSny MDS-Je510"

Sasà, apprezzo le intenzioni di farci entrare tutto in signature ad ogni costo, ma alla fine mi sono sempre rifiutato di leggere la tua perchè è davvero...faticosa!
E poi... Mi spieghi che marca è Sny? Il tuo impianto ne è pieno!! :D :D :D :p ;) ;)

Ciao,
Vinny

Re: Re: Re: Sasà...

Originariamente inviato da VINICIUS

Signature di Sasà:
"VPRSny VplCX-10/ DVD/SACDSny Ns900/ TVCSny 29FX30E/ AmpliYam. DSP-AZ2/ Diff.JBLTi1KCntr(x2)LX44(x4)Fl.20(eff.)/ SubYam. YST300(x2)/ VhsSny SlvE811/ SatMSStr./ CDSny DVP997/ EQKnwdGE-7030/ Piastre Sny3HeadES(2)/ FMSny STS-e370/ MdSny MDS-Je510"

Sasà, apprezzo le intenzioni di farci entrare tutto in signature ad ogni costo, ma alla fine mi sono sempre rifiutato di leggere la tua perchè è davvero...faticosa!
E poi... Mi spieghi che marca è Sny? Il tuo impianto ne è pieno!!
Ciao,
Vinny

siamo alla grande in off topic.....

magari un bel moderatore che ci cutta e ci porta in off topic?
argomento signature ?
grazie mille

Per la questione, sny, sta per sony, non potevo farci entrare tutto altrimenti sbordavo dal terzo rigo....
oramai ce l'ho da troppo tempo... lo tengo così...
tiè!!
Anzi, se mi gira ci metto pure tutta la Roba che c'ho sulla FIAT PUNTO ....TIE'!!!
ciao
sasadf:cool: :D :eek:

Sasà,

siamo alla grande in off topic.....

Per la questione, sny, sta per sony, non potevo farci entrare tutto altrimenti sbordavo dal terzo rigo....
oramai ce l'ho da troppo tempo... lo tengo così...
tiè!!
Anzi, se mi gira ci metto pure tutta la Roba che c'ho sulla FIAT PUNTO ....TIE'!!!
ciao
sasadf

L'ultima e poi rientriamo In Topic... Promesso!

Già che ci sei mi dici pure per cosa sta knwd? :p :p
A proposito, ti sei scordato di mettere la filodiffusione, il riavvolgitore di nastri VHS e la radiosveglia... :D :p ;)