• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Panny 300 in RGB...

Roberto65

New member
Ho un DVD Pioneer 454 che ha le uscite Y/C o RGB Scart (non component). Lo vorrei impiegare con un Panny 300 (in connessione RGB) che sono intenzionato a comprare (in alternativa, forse, all'X1).

- Qualcuno di voi ha il VP in una configurazione simile?
- Mi date qualche consiglio per comprare/realizzazione un cavo RGB di qualche metro di lunghezza (almeno 6-7)?
- Ho indubbiamente una maggiore qualità rispetto alla connessione s-video (in attesa di comprare un buon player component/progressive)?

Il mio dubbio è che potrei eventualmente spostare l'impianto vicino al (futuro) VP per non prolungare così tanto il cavo video, ma poi dovrei necessariamente allungare i cavi dei diffusori... :rolleyes:

Attendo i vostri commenti...

Roberto
 
Potresti

avvicinare solo il player dvd al vpr cosi' da allungare solo il cavo digitale audio dal player all'ampli, per quanto riguarda il collegamento il panny 300 non ha problemi di sorta puoi collegarlo anche via scart o se non vuoi puoi utilizzare un cavo s-video, nell'attesa di comprare un player con uscite component.

Ciao

Peppe
 
Re: Potresti

peppemar ha scritto:
avvicinare solo il player dvd al vpr cosi' da allungare solo il cavo digitale audio dal player all'ampli, per quanto .

OK, è un'altra ipotesi che potrò percorrere quando cambierò l'ampli. (oggi ho un "vecchio" DSP Yamaha dolby prologic ed uso un ingresso analogico tradizionale...)

Ciao
 
Top