Panny 300: Impostazioni e considerazioni

  • Autore discussione Autore discussione carbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri mi è arrivato il cavo DVI(comprato dalla Lindy) e l'immagine è migliorata notevolmente e molto + definita e stabile, è quasi scomparso il friggi friggi di sottofondo. Devo dire che inizio a essere soddisfatto del mio acquisto.
Inoltre ieri sera dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad installare anche Theatertek. Solo che dopo ho provato ad installare anche cineplayer ma mi sa che sono andati in conflitto. Stasera vedo di sistemare il player.
L'altro problema è che non riesco ad impostare correttamente l'aspect ratio e non riesco ad eliminare le bande nere sopra e sotto. Mi sa che dovrò smanettarci ancora un pò.
Volevo postare degli screenshot ma ho scoperto che non è facile farli, mi sa che dovrò fare un minicorso con Burgy.
 
....

io oltre che al dvd player uso il panny 300 unito all x box in component e ti devo dire che onestamente non vedo grandi differenze..va anche detto pero che il mio dvd player rientra nella categoria media bassa del mercato(prezzo c.ca400€ un annetto e mezzo fa)e quindi non è di qualita eccelsa anzi......Io ti consiglio di tenerti tranquillamente l xbox sino a quando non decidi di passare a un philips 963sa o cose del genere per vedee realmente la differenza cosa che sto valutando anche io...ciao
 
Mi correggo: forse comprare il collegamento DVI non è valso la spesa, penso il miglioramento qualitativo non sia tuttosommato stò granchè, inoltre in DVI accetta solo la risoluzione 1280X768 mentre in VGA accetta molte + risoluzioni e mi fa regolare anche il gamma, cosa che no riesco in DVI. Inoltre in VGA ho provato anche la risoluzione 800X600 impostando l'aspect ratio del proiettore in VSCROLL e poi con TT aumentando la grandezza dello schermo e devo dire che non è niente male.
Cmq farò altre prove e vi farò sapere.
Giacomo
 
Top