• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 3 dmd 1280 x 1024

peppemar

New member
Ho trovato un Pannone, una vera bestia , altro che tritubo, mi piacerebbe tanto vederlo all'opera.

PANNONE

Che ne pensate ????, si puo' fare ?? :D :D :D

Pesa soltanto 220 Libre , azz. sono circa 110 kili .:rolleyes: :D

Effettivamente il proiettore mi sembra """discreto""":D :D :D , se si potessero togliere magari 3 zeri dal prezzo, quasi quasi me lo farei.

Ciao a tutti:D :D :D :D

peppemar ha scritto:
Ho trovato un Pannone, una vera bestia , altro che tritubo, mi piacerebbe tanto vederlo all'opera.

PANNONE

Che ne pensate ????, si puo' fare ?? :D :D :D

Pesa soltanto 220 Libre , azz. sono circa 110 kili .:rolleyes: :D

Ciao Peppe,

in pratica è un prodotto simile a quello proposto da altre Brand dell'Home Theatre (stesso light engine della Delta), ma con i pannelli DMD a risoluzione diversa dal "classico" HD2 dei concorrenti.

Sicuro che siano meglio di un tritubo? :D

Mandi!

Alberto :cool:

Senza arrivare a spendere cofre così elevate, rimanendo in casa Panasonic e con tecnologia DLP, non dimentichiamoci del PT-D7500U e del PT-D7600U disponibili rispettivamente a 23k e 30k US$, tasse e obiettivo esclusi.

Nel caso del 7600 con risoluzione SXGA, adoperando una sola lampada a potenza ridotta, con diaframma chiuso, filtro cinema attivato e lente anamorfica... Non è poi così malvagio :rolleyes:

Emidio

P.S.

http://catalog2.panasonic.com/webap...toreId=11201&catalogId=13051&catGroupId=14585

P.P.S.

credo che una prova del 7600 sia stata pubblicata da una certa "rivistaccia" l'anno scorso, nel fascicolo n. 46 :cool:

non so bene...

che modello sia...
ma nella sala degli arazzi della Rai di viale mazzini... c'è un panasonic che per forma e soprattutto mole! mi ricorda quello del topic...

se ci ricapito ci butto uno sguardo approfondito... ricordo però una certa luminosità (la sala era completamente illuminata) e un tiro allucinante!! forse era a 20 metri di distanza...

Emidio Frattaroli ha scritto:

P.P.S.

credo che una prova del 7600 sia stata pubblicata da una certa "rivistaccia" l'anno scorso, nel fascicolo n. 46 :cool:

e da quello che costava, non mi sembra che nemmeno venne trattato benissimo.

Insomma a quel prezzo uno si aspetta un prodotto del tutto privo di pecche. Invece...:rolleyes: :confused:

W il TW200!!!:D

ciao
sasadf