Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaljeppo ha detto:Appena finisco con la muratura la mia sala sarà un compendio tra la tua e quella di gherson (almeno spero).
ARAGORN 29 ha detto:Bella.
PaoloZ ha detto:Non mi convincono invece:
1. Tavolino in plexiglass (super-riflettente) con collezione di telecomandi (esistono ancora i telecomandi universali?)
2. Mobiletto porta centrale e HTPC (preferisco separare le vibranti casse dalle elettroniche)
3. Posizione e tipologia delle casse surround. (mi sembrano troppo avanzate quelle ai lati del divano)
pannoc ha detto:ZONA 3 Onkyo TX-NR5000 E: Bagno con sistema audio amplificato
belfiore ha detto:Bellissimo l'effetto dei faretti blu
Belli i tube traps ... handmade o acquistati?
Come ti trovi con il clima LG ? è rumoroso?
pannoc ha detto:Il clima Lg e' una gran macchina, e' silenziosa e ha anche la pompa di calore, ma l'ho preso soprattutto per il design.
pannoc ha detto:1. Il tavolino in vetro lo volevo togliere, ma alla fine l'ho tenuto perche' mi espande molto il centrale che e' un po' fiacco di suo, ma comunque prossimamente cambiero' il centrale e togliero' il tavolino..![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Che intendi che ti espande il centrale?
In cosa lo trovi "fiacco"?
Con cosa lo vuoi sostituire?