Pannello STAMPATO. che avete fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcobest85

New member
Chiedo a tutti quelli che (mi spiace per loro) hanno avuto la sfortuna di sperimentare un pannello STAMPATO in maniera irreversibile.

Se eravate ancora in garanzia le case produttrici come si sono comportate? Sostituzione, riparazione o vaff****?

Se invece eravate a garanzia scaduta quanto avete dovuto sborsare?

Un pannello stampato in maniera irreversibile non e' piu' riparabile.
Sei sicuro che si tratti di stampaggio e non di ritenzione?

La garanzia non ha mai coperto, nei plasma, lo stampaggio del pannello... lo trovi scritto sempre sui vari cartacei che trovi all'interno dell'imballo e il libretto di istruzioni è pieno di metodi e consigli per evitare che ti si stampi.

cheers

Sai com'è, se avessi anche tu un pannello stampato, come ipotizzo marcobest85, non chiederesti aiuto o consiglio?

Dici a me?

Alex, di stampaggio, ritenzione e burn-in di ogni forma e gravità se ne è parlato qui decine di volte.
Non mi sembra, dal post di marcobest85, di capire che lui abbia un simile problema. Mi sembra chieda consiglio nell'ipotesi ciò accada.

Ripeto, basta fare una ricerca nella sezione per vedere quante volte se ne è parlato.
Quindi, se questa discussione non apporta novità o utili informazioni che non sono inseribili in un thread già aperto, per regolamento andrebbe chiusa.

condivido la "voce" del mod ....... anche perchè a tutt'oggi NON ho ancora visto un pannello stampato in modo indelebile :eek: :eek:

ciao :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.