• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pannello Sony Xd85

Bax-R

New member
Ho provato a cercare ovunque ma leggo tutto e niente, solo pareri discordanti ma niente di ufficiale
Il Sony Xd85 è a 10 bit nativo o no?
Ha l'HDR hardware o solo software?
Ha un pannello va o ips?

Ho visto un articolo dove addirittura aveva una specie di trasformatore nel cavo di alimentazione, cosa che però dal vivo non ho assolutamente visto, quindi non vorrei che questi pareri discordanti fossero perché ci sono varie versioni, o sbaglio?

Grazie

Non sapendo vita morte e miracoli posso dirti di esserne possessore molto soddisfatto. Se non ho capito male è 8bit. Il pannello è ips. E l'hdr è mediocre, non come nei top di gamma. Confermo che ha un trasformatore nel cavo di alimentazione. Modello del TV xd8599

Devono aver cambiato qualcosa, poichè il mio 65 pollici consegnatomi oggi, non ha alcun trasformatore.