• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pannello Samsung QD Oled S90C 65 pollici?

oiramc

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e, sto aspettando che mi venga consegnato in questi giorni, il Samsung QD Oled S90C 65 pollici che, andrà a sostituire il mio vecchio LG 55B6V Oled che, dal 2016 mi ha dato molte soddisfazioni ma, negli ultimi mesi ha incominciato a mostrare segni di burn in.

Spero che la nuova tv possa avere il pannello di seconda generazione, poichè navigando in rete ho letto che, oltre ad essere più performante e meno energivoro, dovrebbe avere anche una durata quasi doppia rispetto al pannello di prima generazione.
Gli esperti del gruppo possono confermare?
Grazie
 
Messaggio spostato nella sezione corretta.
Le discussioni ufficiali, dove si trovava prima, sono riservate ai possessori niente richieste di consigli pre-acquisti e/o prezzi.
 
Top