• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pannello 200Hz NON 3D??

zvalentino

New member
Ciao ragazzi, come si evince dai miei numerosi post qua' e la' sono fortemente indeciso tra 2 Tv, ovvero tra :

SAMSUNG C7000 (40 o 46 pollici)
SAMSUNG C750 (40 o 46 pollici)

al di la' degli innumerevoli discorsi che si possono fare io mi domandavo in realta' , visto che NON mi interessa il 3d , se esiste una TV che abbia il pannello a 200hz SENZA il 3D (LCD o LED) ..... esiste ?? ... possibilmente SAMSUNG (anche per avere un termine di paragone economico con gli altri 2 modelli) .... ma anche di altre marche mi interessa sapere se ce ne sono ....

grazie

LG LE8800, Sony HX700, Sony NX800 solo da 40 e 52 pollici (non me ne vengono in mente altri).
Altrimenti devi ripiegare su tv dell'anno scorso tipo Toshiba SV685, Samsung B8000, Sony Z5500, Philips 9704 ecc. ecc.

pero' !!! ........... non pensavo ce ne fossero cosi' tante .... ma oggettivamente come qualita' quali di questi sono paragonabili agli altri 2 ? .... intendo approssimativamente ovvio ......

In SD i Samsung sono meglio ed il C750 è consigliabilissimo, altrimenti il Sony HX700 indubbiamente è validissimo (sembra che siano appena andati fuori produzione).
Il C7000 è un ottimo prodotto ma ho paura che potresti avere problemi di luci spurie e clouding, chiedi nel relativo thread.
Su LE8800 ci sono pareri contrastanti.