Pannelli LCD Epson 1080p D7 a 12 bit

Highlander ha detto:
Permettimi Emidio,...
Permettiti pure :D

Le informazioni che ho dicono che il TW1000 rimarrà a listino per molti mesi ancora. Non ho informazioni sul prezzo e sulle caratteristiche del 2000 (non mi fate bruciare la news, vi prego :p) ma non credo sarà disponibile in Europa prima della fine di Ottobre.

Ergo: credo dovremo rimandare la discussione più in là :)

Emidio

Appena esce il 2000 io lo compro.
Probabilmente non in Italia..
Cosi' faccio la solita cavia...poi con 'sti nuovi pannelli a 12 bit ho gia' il terrore di rintavolare la discussione "deep color"....:rolleyes:

Emidio Frattaroli ha detto:
Permettiti pure :D

Le informazioni che ho dicono che il TW1000 rimarrà a listino per molti mesi ancora. Non ho informazioni sul prezzo e sulle caratteristiche del 2000 (non mi fate bruciare la news, vi prego :p) ma non credo sarà disponibile in Europa prima della fine di Ottobre.

Ergo: credo dovremo rimandare la discussione più in là :)

Emidio
Perfetto ;) no problems ... riprenderemo ad Ottobre ma vedrai che appena finite le scorte Puff ! :D dov'è il tw1000 ?? :D
E in Mitsu non è che siano messi diversamente .... il 6000 incombe con un 12000:1 dichiarato e i pannelli nuovi !

Anche a me a Dicembre arriverà la batosta del nuovo RS1 .... (RS2 ? ... bho ? ); ma almeno già so che per me è inarrivabile a livello di prezzo (non spenderei mai la cifra che si vocifera, per un vpr ) e allora Amen... sto con l'anima in pace :D

babbomati ha detto:
..... sempre se ti basta un contrasto 50.000:1

Infatti!! L'ho letto anch'io!!!!!:eek:
Non l'ho scritto perche' mi sembrava un po' una boiata!!!
Eppure lo danno con il dato di 50.000:1.....:confused: