• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pannelli fonoassorbenti

Psychorunner

New member
Messaggi
2,874
Località
Acquedolci (ME)
Ciao a tutti.
Mi interesserebbe sapere dove posso acquistare, a Roma, dei pannelli fonoassorbenti di tipo piramidale, come quelli che si vedono nell'immagine allegata.
Grazie.
 

Allegati

  • pannello.jpg
    pannello.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 178
Mi sembra che Bricca, nella pagina della realizzazione del suo impianto Homne cinema, abbia riportato l'indirizzo di un distributore di tali pannelli.
Se non sbaglio.
Fai un giro qui
 
Psychorunner ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi interesserebbe sapere dove posso acquistare, a Roma, dei pannelli fonoassorbenti di tipo piramidale, come quelli che si vedono nell'immagine allegata.
Grazie.

A via tiburtina, ti faccio sapere domani l'indirizzo esatto.
 
esiste un negozio vicino Cherubini via tiburtina, si trova all'angolo
di fronte all'edicola, che vende pannelli fonoassorbenti.
ciao:)
 
Top