pannelli al plasma full hd in uscita da ora all'estate

jepis

New member
qualcuno mi può elencare tutti i modelli a 42 pollici full hd che usciranno da qui a giugno! Avevo letto di un nuovo panasonic full hd presentato ora qualcuno sa quando uscirà?

Io direi nessuno: l'unico presentato è il summenzionato panasonic,ma era un prototipo,e non si conoscono nè le caratteristiche,nè l'uscita(quindi direi che per giugno non esce).

quindi da quanto mi sembra di capire per ora niente di nuovo in vista!!!
sono veramente dubbioso se prendere un plasma ora o aspettare non vorrei comprare un oggetto che dopo 6 mesi è vecchio mi capite no?:cry:

Sicuramente qualche modello nuovo uscirà,da qui a 6 mesi,solo che,a meno di grossissime sorprese,non uscirà nessun full hd da 42".
Io comunque farei così: aspetta il cebit di marzo,in quell'occasione presenteranno le novità per il mercato europeo,quindi si saprà cosa arriverà e quando(ormai mancano 2 mesi,non è un'attesa lunga).

Onslaught ha detto:
Sicuramente qualche modello nuovo uscirà,da qui a 6 mesi,solo che,a meno di grossissime sorprese,non uscirà nessun full hd da 42".

Ciao Onslaught. Ho seguito il tuo consiglio (aspetto in tua compagnia:) ).
E se uscisse un 46" plasma full hd?
L'ho sparata grossa?

Ciao.

Io spero in un 42"(andrebbe bene anche un 46",ma è un taglio che di solito non è presente nelle linee di tv al plasma: panasonic o pioneer passano dai 42" ai 50"),però penso sia una speranza vana,almeno per quest'anno.
L'unico full hd da 42" presentato fino ad ora,è il summenzionato panasonic,ma,a parte il fatto che è un prototipo,se non si sono nemmeno scomodati a diffondere le specifiche,allora vuol dire che la commercializzazione è veramente lontana.

Nuovi Pio HD

Salve a tutti: oggi sono stato da MW per vedere un pò cosa c'era di nuovo e mi hanno detto che a fine mese sono previsti nuovi Pio 42" e 50" full HD :eek: : qualcuno sa qualcosa o era solo l'addetto un pò alticcio?:cincin:

Ciao

per fine mese mi pare improbabile, un 42 full hd poi molto improbabile....

Budmud56 ha detto:
Salve a tutti: oggi sono stato da MW per vedere un pò cosa c'era di nuovo e mi hanno detto che a fine mese sono previsti nuovi Pio 42" e 50" full HD :eek: : qualcuno sa qualcosa o era solo l'addetto un pò alticcio?:cincin:

Ciao

be capisco che ti interessa òa diagonale 42, ma ormai sembra quasi piccola x i plasma. adesso che posseggo da più di 1 anno l'HITA pd7200 vorrei prendere qualcosa intorno ai 55-60 full hd sempre al plasma.
purtroppo all'orizzonte bnon si vede nulla a meno di spendere una fortuna x il pio.
aspettiamo.