MARTINoLOGANo
New member
KwisatzHaderach ha detto:l'intero mio impianto audio l'ho acquistato in rete in Germania e in UK.
Direi che chi acquista online, piuttosto, sono persone consapevoli dei rischi/benefici che ne derivano, oltre a conoscere bene i prodotti che vanno ad acquistare.
Non credo che tu abbia acquistato senza aver prima BEN ascoltato i prodotti...
Com dici tu, chi acquista online <<conosce bene i prodotti>>.
Ma come fa a conoscerli? Conosce a menadito le schede tecniche, come fa Alessandro, oppure ha la fortuna di avere un amico che possegga LA STESSA CATENA AUDIO che vuole acquistare? Ma quando mai!
Molto più spesso, dato che solo un "pazzo" spenderebbe migliaia di euro alla cieca, scrocca gli ascolti presso negozianti gentili e disponibili e poi va a cercare <<in rete in Germania e in UK>> quanto voluto.
Non prendiamoci in giro: la conoscenza assoluta, senza ascolti, la ha solo, per chi ci crede, il Padre Eterno!
KwisatzHaderach ha detto:fare un ascolto in negozio e basarsi su quello per l'acquisto secondo me ha poca valenza, infatti ogni locale "suona" in modo differente rispetto ad un altro, per cui quello che si sente in negozio può solo dare un'idea della bontà dell'accoppiata, ma non di come suonerà poi nel proprio soggiono
Verissimo!
Ma concorderai che NESSUNO spende tanti tanti soldini senza ascoltare, sia pure in negozio, quello che vuole portarsi a casa... Poi, magari, si fa un giretto sulla..."baia"