Alessandro Pecorelli
New member
se stai parlando di me non sai quanto sbagli!MARTINoLOGANo ha detto:Alla luce di quanto scrivi, confermo e rilancio il mio P.S.(P.S. Credo che in questo forum ci siano delle volpi travestite da agnelli (leggasi Operatori non dichiarati).)
lo avrei il coraggio di dichiararmi operatore se solo lo fossiMARTINoLOGANo ha detto:E' utilissimo, non utile, parlarne in questo forum. Si abbia il coraggio di dichiararsi Operatori, avendone, al contrario di quello che affermi, i vantaggi.
ho sempre giocato a carte scoperte, per verificarlo puoi controllare tutti i miei messaggi, consigli interessati non posso darne, ma se qualcuno del mio paese mi chiede di costruirgli un giradischi o 2 diffusori di certo non mi tiro indietro, purtroppo mio padre non è il titolare di una grande azienda, di conseguenza se voglio aprire un piccolo laboratorio dovrò puntare solo sulle mie spalle e da qualche parte dovrò anche iniziare.MARTINoLOGANo ha detto:Si giochi a carte scoperte, non dando consigli interessati, ma proponendo iniziative allo Staff e ai Moderatori, come ha giustamente fatto notare Alberto.
non sono ancora un commerciante (non sono un granchè nel commercio ma su quello che costruisco c'è sudore e passione).MARTINoLOGANo ha detto:Gli appassionati premiano i commercianti appassionati e capaci (un nome su tutti -gli altri non se ne abbiano a male-: Mino Di Prinzio di Chieti Scalo!!!) e stroncano i furbacchioni.
se il termine furbacchione è rivolto a me aspetto le tue scuse, atrimenti tranquillo!.
ciao ale!