Ciao a tutti dopo 4 anni dall'acquisto posso finalmente annunciare di avere il mio ZT60 calibrato e devo ringraziare Thegladiator (Stefano) per avermi fatto riscoprire qualcosa che io ritenevo già bellissima e cioè l'immagine di questo fantastico plasma.
So che sopratutto in questo forum non devo sottolineare il piacere di avere avuto disponibile u..........[CUT]
Ciao Moretz,sono felice per te,meglio tardi che mai,a me Stefano l'ha calibrato poco più di un anno fa,a 3 anni dall'acquisto,e per una fortunata coincidenza è passato da me che abito in provincia di Roma,è un bravo ragazzo,un amicone del forum simpatico e preparato.
Il prossimo Panasonic che comprerò lo farò calibrare,se ne avranno la possibilità,da lui o ad Aenor che se non erro è toscano e potrebbe raggiungermi, ma non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona,comunque sia approfitto per salutarli tutti e due.
Proprio Venerdì sera avevo amici a casa e gli ho sparato
il BluRay di Bade Runner 2049 SteelBook Premium,audio DTS e immagine da paura (uno dei Bluray meglio realizzati ad oggi assieme all'altro che possiedo,il Blade Runner Final Cut originale degli anni 80)considera lettore PS4,ed impianto Home Theatre Thomson di qualche anno fà ma ancora ottimo).
Uno di loro ha l' LG 55B6,stentava a crederci sul nero e la morbidezza della calibrazione che gli ho detto:" Per calibrartelo bene il tuo purtroppo ci vuole un miracolo,se aspettavi qualche mese ti prendevi la serie EZ della Panasonic!",ma sai com'è,uno glielo dice una volta,due volte...i soldi sono i suoi!
Anche Sanosuke,che è pure sul forum del B6 ne è rimasto molto deluso ed amareggiato,arriva ad un punto che con la sonda non può più migliorare la situazione,il software presenta qualche bug e LG rilascia i firmware con il contagocce,sopratutto per i clienti italiani.
Beh insomma goditelo Moretz,come stò facendo io,sono stati soldi ben spesi!