Panasonic zt60

il prossimo è a 55km (110 andata e ritorno) pensate che ci verrà???? mi viene già da ridere....speriamo falliscano tutti.............[CUT]

In Italia è così, purtroppo. All'estero manco per niente. La differenza è che all'estero l'assistenza Pana è fatta da chi davvero è in grado di farla, sono sempre aggiornati, laboratori mega etc. etc., in Italia la danno anche ai "cantinari" che riparano le radiosveglie. :rolleyes:
 
Ok tolto tutto....il cat non credo lo troverò .... Il più vicino è a 60 km di curve.... Non mi ci vengono.... Lo terrò così se poi ci saranno problemi seri lo sposterò tramite il suo imballo originale e lo porterò a un cat che sappia di cosa si parla ..... Per ora quando dico zt.. Plasma unico... Vetro scollato.... Come parlare arabo
 
Dici che non viene...pensi tu o l'hai sentito? Perché tanto a loro uscire per fare 5km o farne 60km non cambia niente, sempre un tot al km prendono. Io proverei a chiamarne un altro, poi se non trovi nessuno che ti ispira fiducia, lo lasci così e amen.

Domanda che non mi sembra ti sia mai stata fatta: la TV ha sempre avuto quel problema, o è una novità di questi giorni?
 
Ok tolto tutto....il cat non credo lo troverò ....

La scollatura è piuttosto evidente
Sarà che mi sbaglio, ma dubito che il Cat riesca ad aggiustarlo in casa
Non sembra una cosa che possa risolversi con della colla. Si dovrebbe piuttosto smontare il pannello e riassemblarlo ....
Comunque, non mi fascerei la testa prima del dovuto .... lascialo così
 
Smontare il pannello è riassembrarlo per 3cmx3 mi sembra esagerato .....tra l'altro secondo me è sempre stato così quindi penso che lo lascerò così .... Mi deve durare un paio di anni ancora e sono quasi 3 che ce l'ho quindi penso che ce la farà .... Il cat ne ho sentito uno .... Domani sentirò anche l'altro ma tanto mi dirà che glielo devo portare ..... Un uscita costa sui 70 euro e non credo che facciano 120 km per 70 euro.... Senza contare che effettivamente anche farlo a casa potrebbe non essere una passeggiata anche se ho un grande piano di appoggio e poi quanto mi chiede?????questa è gente che vuole monetizzare al massimo per meno di 200-250 euro non mi cagano proprio...... Preferiscono che glielo porti..... Anche se ci mettono 5 minuti a ripararlo ti dicono che hanno dovuto fare venire tecnico e colla dal Giappone .......e ti prendono almeno 200 euro.... Senza contare i rischi.... Quello di stamane non sapeva nemmeno di cosa parlavo quando gli dicevo pannello ... Vetro antiriflesso ... Zt plasma assemblato a mano... Prodotto high end....non sapeva una cippa....magari me lo sbatte sul tavolaccio da lavoro o magari mi spingono forte sul vetro e mi ritrovo con un lcd da 600 euro in cambio se va bene..... Lo tengo così .....
 
Da me paghi l'uscita non paghi a km.... Nel senso che superato un tot la tariffa non cambia.... Altrimenti se fanno a km mi ci vuole un mutuo .....
 
controllato il mio ZT e sembra a posto...non cosi quello del mio amico che invece ha su tutti i quattro angoli il pannello che lievemente non sembra sia incollato bene...cosa da poco ma guardando attentamente si evidenzia...speriamo non continui lo"scollamento".Da un tv di tale portata mi sembra una caduta di tono un pochetto pesante...il mio non presenta nulla ma..un motivo c'è forse...guado moltissimo col vpr e anche un 60 mi sta piccolo da 3 metri...
 
Vedo difficile un intervento in casa poichè per non rompere nulla credo la cosa più logica sia appoggiarlo col vetro su una superficie semirigida (es tappetino da esercizi... vari tappetini) perfettamente pulita, applicare la colla adatta (questa magari potrebbero anche dartela al cat per una birra...). Quindi aggiungere peso sul dorso (che resterebbe quindi rivolto vs l'alto) finchè non sia perettamente attaccato.

La faccio facile...? forse si ma credo che se mi succedesse procederei così (ci ho pensato 5 volte prima di controllare... da me tutto incollato bene x fortuna - 65VT50)
 
Guarda. Se fosse xapitato al mio avrei optato per qualcosa di fisico. Tipo una molletta. Col caldo che tira fuori la colla è pericolosissima
Una molletta in acciaio inerte che bloccasse il vetro sullo Chassis. E un poco di materiale butilico termoresistente per evitare infiltrazioni.
 
Al posto dello scotch (non ti offendere ma fa un po' schifo, eh :p) inserirei un piccola guarnizione in gomma. Giusto 1 mm ed ovviamente senza forzare ulteriormente il distacco del pannello. In questo modo impediresti l'entrata della polvere senza (o quasi) impatto estetico.
 
Se la cosa rimane circoscritta agli angoli c'è stato un difetto con il macchinario nell'accoppiare bene vetro e pannello in quelle parti oppure è il collante che lì non tiene bene.
Comunque è un finto problema,in fin dei conti sono solo fessure che si intravedono in controluce e perdipiù di lato,la polvere poi non credo faccia danni.

Se invece non hanno testato a dovere il materiale del vetro che quindi non resiste alle temperature del pannello e si deforma,allora misà proprio che continuerà a scollarsi su tutta la superficie,come una pellicola protettiva.
Non credo proprio e poi sarebbe una vergogna!!
 
ora... anche fosse difettoso...se in quasi tre anni mi si è scollato un bordino, spero che al massimo se ne scolli un'altro in altri tre anni......poi spero sia uscito qualcosa di meglio dello zt e lo metterò magari in camera di mia figlia coi bordi scollati.....si lo scotch era bruttino effettivamente.....magari la guarnizioncina appoggiata già è meglio... se no anche nulla.....l'unica cosa che mi preoccupa è la polvere ma considerando quanto lo spolvero io (almeno una volta ogni due giorni) grosse quantità non dovrebbero depositarsi...
 
Lascia così, tanto se entra qualche granello di polvere è sufficiente dell'aria compressa ogni tanto e pulisci tutto, dato che da lì la polvere non può andare oltre il confine incollato ovviamente. Stai sereno. :)
 
Beh sarebbe una bambina fortunata ad avere una cameretta con lo ZT60 annesso,io ho vissuto e dormito fino a 30 anni in un letto a scomparsa nella sala da pranzo di mia madre,cristallerie,piatti di limonge,l'enciclopedia quella rossa e quella Rizzoli-Larousse ma sopratutto un Tv CRT in bianco e nero Grundig prima e poi un tv a colori Synudine con videoregistratore VHS,entrambi da 20 pollici.

Poi un Match Line della Philips 28" 16/9 e finalmente lo ZT,pensate a quanta fame arretrata di qualità d'immagine che avevo,ahahah!!!:cry:
 
Top