Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem la mia donna, le ho detto che deve toccare tutto ma non il mio VT (cit)
Pensavo anch'io al Lumagen
Io sono contrario ai processori esterni tipo Darbee (nonostante un tempo lo volessi); per sky mi pare però che ci siano processori capaci di migliorare la situazione (ettore ne ha uno se non erro; i.e. Lumagen Radiance). Per me ad ogni modo il gioco non vale la candela..Per l'audio usa l'HT e basta, gli speaker integrati sono quelli e offrono quell..........[CUT]
Ciao a tutti.
Non ci avevo pensato, ma con uno schermo più grandi si evidenziano anche i difetti delle immagini (alcuni canali SKY in primis): come posso rimediare? Ci vorrà un processore esterno?
Per quanto riguarda l'audio: come posso migliorare? Usando l'EQ del TV o non c'è niente da fare?
Non è indispensabile perchè ho l'impianto HT, però è a..........[CUT]
Magari potevamo avere la resa degli speaker del Sony X9!!![]()
Lascia perdere, spendi un botto e non risolvi, trova un Dvdo Edge funzionante usato e vivi felice, garantito e non ti fare incantare neanche con il Cinescaler o il Darbee che non è un processore video.
Il Lumagen serve a chi calibra, Sky non si calibra, va migliorata l'immagine e l'Edge lo fa.
No ci vuole la sonda, un programma ed i patterns adatti.