Panasonic zt60

Scusami ma, con impostazioni di range HDMI corrette, brightness +20 con preset gamma 2.4 il nero diventa grigio, grigissimo anzi, il tuo pannello non fa eccezione rispetto ad altri e su questo non ci piove. L'unica spiegazione è che tu abbia il range HDMI impostato in maniera differente su PS4 e VT, a seconda di come è impostata l'immagine o diventa slavata oppure diventa affogata. Tu stai in questo ultimo caso ed è il motivo per cui sei costretto ad alzate il brightness a valori improponibili.

In ultimo, il preset gamma non è un parametro che si può cambiare così a caso, tutti gli altri comandi devono seguire di conseguenza, altrimenti fai solo pasticci.

Concordo con l'analisi di Stefano, sicuramente hai impostato il range HDMI sbagliato per quello devi alzare la luminosità a +20, io con il mio GT60 ho impostato la luminosità a +9 con gamma 2.4 e sia sulla PS4 che sul lettore BD vedo perfettamente tutte le sfumature di grigio.

bel discorso Ste,poi tutti i leddisti a tenere il tv in dinamico perché é figo XD e il plasma è buio e spento.
Avranno forse proprio il cervello spento?
Dal canto mio io sono sempre stato uno che cambia tv come le scarpe ma non darei MAI via il VT
È la prima volta che trovo la pace dei sensi nel video e spero campi TANTO sto tv ( passate le 1000 da poco stappate lo stappabile ) =)

Ultima modifica:
Brightness + 20 si ha solo se hai Range RGB impostato su NORMALE lato TV e Completo/auto lato Console, altrimenti è un valore da arresto. Come ha detto Ste con +20 ed un range RGB corretto (Auto su TV e console) il nero diventa grigio alluminio ed è inguardabile

Ultima modifica:
Grazie davvero per i vostri consigli,avevo il range rgb impostato su normale sulla tv,ho corretto i valori di luminositá dal "blasfemo" +20 a un +8,é perfetto,non me ne vogliate!:D

Ultima modifica:
A volte lo alzo a 65 sopratutto quando vedo il tv di giorno,con le finestre aperte,ma solitamente metto a 60,sopratutto a luci spente.

Ad esempio proprio ieri sera ho visto il BluRay di Everest,davvero bello,sia per la storia che per le immagini mozzafiato,ho spento le luci e avevo il buio pesto tutto intorno all'immagine in 16:9,non vedevo più la cornice del televisore,niente di niente,l'immagine sembrava sospesa e poi che colori,che realismo,fantastico davvero!!

Chissà se qualche altro modello si potrà mai avvicinare a tanto!!

Ultima modifica:
.....Chissà se qualche altro modello si potrà mai avvicinare a tanto!! .....[CUT]

Sicuramente gli Oled delle prossime generazioni, come base di partenza l'Oled come tecnologia è superiore al plasma ed infatti gia le prime serie hanno ricevuto ottimi giudizi, però essendo una tecnologia ad inizio vita ha bisogno di avere quegli affinamenti che possano portare a sfruttare pienamente il potenziale dei pannelli. Lo ZT60 ha goduto proprio di questi affinamenti della tecnologia plasma che è nata quasi 20 anni fa.

Se dura come quello di Sasa,c'è da stare tranquilli allora...ahahah!!:cry:
In quel caso ci verrà in aiuto la sempreverde tecnologia LCD,quella non muore mai,ahahah!!!:old:

Ultima modifica:
Ciao amici del forum,vi metto questo link nel caso abbiate bisogno di comprare le pile nuove per gli occhiali 3D.
Perfette per chi come me non vuole sbattersi a cercarle nei più disparati negozi (non sapendo poi se ce le abbiano) o si rifiutano di acquistarle nei negozi cinesi (dove Panasonic non sanno nemmeno cosa sia!!)
Originali Panasonic,prezzo ridicolo e spedizione inclusa,sperando di farvi cosa gradita!!:yeah:

amazon.it/Panasonic-Cr2025-Micropile-Litio-Argento/dp/B000KZCQ34/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A149DRA2G5RPQI