Panasonic zt60

Dire di non tener conto della distanza di visione è per me sbagliato in quanto i 5 pollici possono essere fattore discriminante proprio in base a questo parametro. Stessa cosa vale per la luce ambientale, ove in condizioni di bassa luce i due TV sono identici.
Si potrebbe darti una risposta solo in base alla quotazione di mercato dei due tv ma ad ogni modo la tua domanda , messa cosi, ha poco senso.

Allora mettiamo anche la quotazione di mercato, chi dovrebbe costare di più?

p.s.
Può avere poco senso se non ci si immagina nella situazione (faccio un esempio: devo ancora comprare casa e non so quanto sarà grande l'ambiente, quanta luce ci sarà ecc. ecc., però mi arriva un ricco parente e mi dice scegli uno tra quei 2 che te lo regalo.....[magariii!!!] per Natale e non si può aspettare oltre! Quale prendi?).

Concordo, posta così non esiste risposta. Personalmente, avendo lo spazio e considerato che le visioni serie le faccio al buio, non avrei dubbio alcuno, VT tutta la vita con i suoi 5" in più.

P.S. Seguendo il tuo esempio VT comunque, dato che non conosci lo spazio a disposizione inutile limitare la dimensione, magari non ci starà nemmeno il 60". A questo punto, rischio per rischio, prediligo il VT.

Ultima modifica:
Devo solo sperare che fili tutto liscio....e poi racconterò...tutta la vicenda che mi tiene inchiodato su questo tv da ormai 2 mesi
(che stress!) e tutte le domande che faccio hanno un loro senso anche se non vi sembra...

Ciao Padino,se consideriamo i 5 pollici in più,il VT60 è una scelta perfetta,è più grande e con qualche gadget in più,es. videocamera.
Quando però io ho fatto l'acquisto dello ZT,a Settembre,il VT60 costava 3000 Euro e oltre,allora a quel punto mi sono davvero convinto,ero contento e stupito del prezzo in offerta, ZT60 a 2200 Euro e il dilemma mi è svanito.
In bocca al lupo comunque,da quello che ho capito forse hai una possibilità di accaparrarti un VT e credo pure a un buon prezzo,facci sapere!

A parità si prezzo, budget permettendo prenderei i 5' pollici in più, con i film in HD a 2.40:1 fanno molto comodo, anche da soli 2,5m, per materiale HD di bassa qualità o SD, vale il discorso contrario, ma se l'uso prevalente sono i blu-ray, meglio 5 pollici, magari anche 10' :D

dal mio punto di vista con materiale full-hd di buona qualità fino a 65' e Ok, con tv UHD per me il minimo sindacale sarebbe un 70', chissà quanto ci vorrai per avere un Oled RGB da almeno 70' 4K con 3D passivo a meno 3000€, probabilmente non prima del famoso 2020, hanno del lancio in Giappone dei primi tv e trasmissioni ad 8K Super Hi-Vision :p

qui si che dovremo stare appiccicati allo schermo, come se ci si affacciasse ad un mega finestrone ad altissima definizione, ci vorrà una parete intera..! :D

"NHK is using the HEVC codec to process native 8k video and audio for satellite transmission in a single 100 Mb/s channel" voglio vedere come farà Sky ad avere canali da 100MB l'uno sul satellite.. :eek: http://itersnews.com/wp-content/uploads/2012/09/Panasonic_145inch-8K_3D-PDP_with-NHK.jpg

super-hi-vision.gif

Ultima modifica:
Domanda probabilmente sciocca, ma prima di fare danni chiedo. Ho un disco fisso da 2tb, contenente tutto il backup delle mie foto e dei miei video. Se lo collego (via USB) alla TV, posso visualizzare i file o lo devo prima far formattare, per cui perdere tutto, dalla TV?

Ciao Padino,se consideriamo i 5 pollici in più,il VT60 è una scelta perfetta,è più grande e con qualche gadget in più,es. videocamera.
..........[CUT]

Ciao malcomx, bravo hai capito ma non lo diciamo in giro (:fiufiu:) che stavolta non mi vorrei portare sfortuna da solo, visto
come è andata l'altra volta, uno degli ultimi treni della serie 60.....sta correndo dalle mie parti e devo correre più di lui per prenderlo
al volo...Ormai son diventati come meteoriti questi televisori, devi fissare il cielo in una notte stellata per vederne sfrecciare
uno e quando passa devi essere così veloce da esprimere il desiderio (possederlo) più in fretta di quanto lui non corra via...
per lo spazio infinito.....per atterrare su chissà quale pianeta.
p.s. Grazie anche a Iuki.

Pare ci siano diversi posti in USA che lo vendono ancora (provate a cliccare su "Store locator" ed inserire uno ZIP …)
http://shop.panasonic.com/shop/model/TC-P65VT60

comunque, tanto pe' fa 'a carugna :Perfido:
http://www.eprice.it/tv-3d-PANASONIC/d-5026265

ok, è solo prenotabile ma il prezzo è allettante …

Non credo proprio che sia davvero prenotabile (impaginazione standard del sito), ti diranno che non è più reperibile. Comunque adesso gli scrivo (visto che sono alla disperata ricerca di un 65VT60 o uno ZT60 ancora acquistabile).

Comunque la carognata vera è dire che negli USA si trova ancora...irraggiungibili!!

Woha! Questo non lo avevo ancora trovato! Dalla polonia ne avevo visto un'altro ma in realtà li aveva esauriti. In euro sono circa 2350 (accettabile), ora scrivo pure a loro e vediamo
a)se ce l'hanno davvero
b)se lo spediscono
c)quanto mi costerebbe la spedizione

Frattanto mando un mp a padino che non ho capito bene cosa sta combinando per appropriarsi di tale magnifico oggetto, magari mi può dare una mano...