thegladiator
Active member
Qui ci dovrebbe essere il FIX per il buzz......[CUT]
Io vedo solo due immagini nere.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui ci dovrebbe essere il FIX per il buzz......[CUT]
Io vedo solo due immagini nere.....![]()
Qualcuno ha esperienza o suggerimenti sui settings da usare con lo ZT60, magari via Oppo 10xd?
chiedevo se e' piu' corretto collegare i vari lettori (dvd/bluray) allo zt60 direttamente o sarebbe piu' opportuno e' corretto collegarli al ricevitore av? chiedo a voi che siete degli esperti..........[CUT]
Ok grazie!! ho un yamaha rx-a3030 ed il lettore blu ray e' un pana dt700!! quindi collego il tutto all'amply!!!
Per chi ha avuto modo di smanettarci, il Darbee merita su VT/ZT per le seguenti fonti: DTT HD, SKY HD, Blu-Ray (film, animazione, concerti)
quali sono i pro e quali i contro dell'uso del Darbee con i pdp pana ?
Non sFinché c'è volume nel pause gliene docompare, semplicemente ci si abitua..![]()
inoltre gli uomini tendono a perdere la sensibilità nelle alte frequenze negli anni, decisamente più delle donne, che preservano un udito migliore nel tempo
ho letto che avvolte potrebbe influire sul "ronzio" il modo in cui è alimentato "con cosa e dove è collegato alla rete elettrica..........[CUT]