Roby7108
New member
Esatto. In questi termini la guida è completa!Roby la tua guida va benissimo per infarinarsi, il resto deve farlo l'utente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto. In questi termini la guida è completa!Roby la tua guida va benissimo per infarinarsi, il resto deve farlo l'utente..
ok ragazzi ho seguito le impostazioni di @thegladiator , quelle indicate nel post di calibrazione per il VT/ZT 60 e ora il difetto non lo osservo piu
porca miseria e se si vede bene ora !!!!!!!!!!!
cmq non sono riuscito a trovare le seguenti voci tra i settaggi:
Contenuto HDMI: OFF (impostare Off in tutte e tre le voci "HDMI" pres..........[CUT]
Il buzz è direttamente proporzionale alla luminosità dei contenuti o di regolazioni tipo luminosità pannello, contrasto, ecc... del TV o alla risonanza generata dai supporti e/o base di appoggio.
Si intendo che non ho toccato assolutamente nulla, è aumentato nelle stesse identiche condizioni e impostazioni!
Mai sentito buzz su 2 50" e l'attuale 55", nemmeno in scene luminose e silenziose contemporaneamente, da normale distanza di visione. Per sentirlo devo andare con l'orecchio dietro al pannello, frontalmente zero (parlo di situazione notturna col massimo silenzio, un minimo posso scorgere le ventole ma non il buzz). Evidentemente su questo..........[CUT]
nel mio si sente, poi spero scomparirà! Nei cambi da luce scura alla luce chiara lo fa e come, me mi sono accorto con l'audio perciò ho fatto la prova in muto e purtroppo c'è.